Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

il modello attuale la prevede...il nuovo però non l'avrà perchè le richieste son state scarse...tuttavia il pianale è lo stesso....quindi volendo penso proprio che si possa mettere

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sentite, io sarò irrazionale, romantico, fuori dal mercato, ma preferirei che questa 300c venga venduta solo con marchio Chrysler.

Mi sembra un'onta troppo grossa per Lancia limitarsi a mettere il suo marchio su una berlina concepita da altri, in un segmento che teoricamente dovrebbe essere un suo cavallo di battaglia.

Attenzione che poi queste cose vengono a conoscenza anche dei clienti normali, non solo ai frequentatori di un forum come questo; magari di questi rimarchiamenti se ne frega chi compra "un tanto al chilo" nei segmenti A/B, ma chi deve spendere di sua tasca dai 40k in su penso sia più sgamato e attento a questi aspetti che sono anche di immagine.

Alla fine penso quindi che alla clientela privata quest'auto potrà interessare ben poco e qualche numero si potrà fare forse con le flotte.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti che acquistano la Ypsilon, Musa (senza mai associarle a Fiat) per la mogliera, figlio/figlia non è esattamente gente che compra un tanto al kg, ma gente che ha il Sr5, Classe E, A6 e compagnia danzante e per cui un berlinone (seppur un si tratta di cassone demodè e esotico come la 300C) ci può stare tranquillamente in un salone Lancia (anche se credo che la rete vorrebbe un SUV C/D stile Giulietta SUV ma declinato in maniera più signorile), a patto di fare un buon lavoro sul calandrone, coda, colori, cerchi ed interni, anche se comunque penso che probabilmente la suddetta gente finirà per preferire il Grand Cherokee.

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a sostenere il discorso prezzo....

se sarà valida come le premesse indicano non vedo come non possa ritagliarsi un suo piccolo spazio

ne venderanno, magari, 80k in totale........ma saranno 80k clienti soddisfatti e soprattutto FGA ci avrà comunque guadagnato

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il modello attuale la prevede...il nuovo però non l'avrà perchè le richieste son state scarse...tuttavia il pianale è lo stesso....quindi volendo penso proprio che si possa mettere

Grazie. Francamente pensavo fosse uno tra gli optional più richiesti in quel segmento. A quanto pare mi sbagliavo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire... piuttosto di lasciare scoperto completamente un segmento (che in questo quaso sarebbe quello più congeniale al marchio), meglio coprirlo con un modello, anche se derivato da Chrysler!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella migliore delle ipotesi venderà quanto la Thesis e la vecchia 300C messe insieme; ovvero meno della Quattroporte.

...in che senso?

mica Quattroporte ha venduto piu di Thesis... poi se ci mettiamo anche la 300c c'è un abisso..

cmq x me meglio che facciano in fretta questa 300c anche con marchio lancia, infondo non sarà l'auto dei numeri per cui basta che ci sia per coprire un segmento di prestigio: quello che conta è che sia giusta la segmento D....

eppoi è gia da tempo che lo stile Lancia ha bisogno di una "rottura energica" con quello che si porta dietro da decenni.. e x quanto poco Lancia va bene anche che sia un'americanata come questa.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

.eppoi è gia da tempo che lo stile Lancia ha bisogno di una "rottura energica" con quello che si porta dietro da decenni.. e x quanto poco Lancia va bene anche che sia un'americanata come questa.

certo avere una validaseg. D è d'obbligo, ma a livello di immagine una bella seg. E come questa (per giunta con tp e con motori e cambi veramente ottimi) può solo che far bene

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

non mi piace quella specie di radica troppo USA.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.