Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
No, un idealista-utopista non vorrebbe mai il suo sogno venduto a quattro soldi e disponibile a cani e porci. 8)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 996
  • Visite 175.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per un attimo ho pensato che l'avessero scongelata dopo 8 anni  Dalla foto pare qualcosa di osceno IMHO.

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Prenditela con Alfa Romeo...se non permette di aprire un topic su qualche modello nuovo, ci si arrangia come si può!  

• Chipperfield
    Chipperfield

Derubricare a "tamarrata aftermarket". Il faro nero olezza di Europa dell'est a chilometri di distanza

Immagini Pubblicate

Inviato
ben per te che sono quattro soldi. Vieni da me che ti vendo , come fanno altri, del merbau al prezzo del dossiè . Tanto solo un esperto sì rende conte delle differenze.
Inviato
su questo non sono d'accordo......fare auto a buon prezzo non vuol dire "darle a cani e porci"

questo ragionamento di "far pagare cara la roba a prescindere" è roba della Triade della peggior specie.

non mi piace :?

Inviato

cozza però FORTEMENTE con la realtà dei fatti e ti fa poi postare "contro" a prescindere.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Non è far pagare caro, il discorso.

E' far pagare quello che c'è scritto nella scheda tecnica di questo concept, togliendo anche un sacco di caratteristiche e gingilli.

E 30mila € non sono "caro a prescindere".

Il concetto è "stra-modificato e iper-tirato (e alleggerito)"="costoso".

Il concetto "Italiano"="deve costare meno delle altre a prescindere" è un assioma che un appassionato e ancor più un appassionato Alfa non deve minimamente mettersi in testa. ;)

Inviato

E 30mila € non sono "caro a prescindere".

Il concetto è "stra-modificato e iper-tirato (e alleggerito)"="costoso".

Il concetto "Italiano"="deve costare meno delle altre a prescindere" è un assioma che un appassionato e ancor più un appassionato Alfa non deve minimamente mettersi in testa. ;)

Inviato
Niente da dire.

Poi però voglio vedere quanti "appassionati Alfa" trovi

Come dicevo, che una GTA come quella di cui stiamo parlando venda 100 pezzi al mese o 500, non cambia quasi nulla.

Conta che la macchina ci sia.

E ovviamente conta che non sia solo una bella sfilza di caratteristiche, ma vada anche bene su strada e in pista. Questo prima di tutto.

Inviato
cioè la compri?

:mrgreen:

c'è lo SGOOOOP!!!!!!!

EDIT: Bastardone hai modificato il messaggio.......:lol:

.

La compro? no, non è poligonamente munita ;-)

Sai, sono miolto riflessivo