Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Delta] Ordini e tempi di consegna

Featured Replies

Inviato
Si assolutamente, si tratta solo di abituarsi al tipo di cambio, inizialmente imputavo alcuni vuoti al motore poco potente (ero abituato a un cambio automatico su un 2.0 150 cv) ma poi mi sono accorto che utilizzando l'accelleratore nel modo giusto scompaiono.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

• Risposte 478
  • Visite 86.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Allora penso che sarò l'uomo più felice del mondo (quando arriverà la mia!!:b1)!

Tu quanto l'hai dovuta aspettare? A me che l'ho ordinata sabato scorso, hanno chiesto 60 gg:(((

Più o meno si, con la storia della cassintegrazione, invece del 20 Novembre me l'hanno consegnata i primi di Dicembre... E' una attesa sofferta ma ne vale la pena...:clap

Inviato
Più o meno si, con la storia della cassintegrazione, invece del 20 Novembre me l'hanno consegnata i primi di Dicembre... E' una attesa sofferta ma ne vale la pena...:clap

ok, 10 giorni di slittamento su quanti previsti? O meglio, quanti gg ci sono voluti da quando l'hai ordinata?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Io l'ho ordinata il 20 novembre, forse arriva proprio oggi, e la settimana prossima la ritiro.

Speriamo. :?

Inviato
Io l'ho ordinata il 20 novembre, forse arriva proprio oggi, e la settimana prossima la ritiro.

Speriamo. :?

Se tieni presnte che dal 15/12 al 15/1 circa sono stati chiusi, non ci hanno messo molto.

Dite che c'è da sperare nel mese di consegna?:?

Inviato

Ciao a Tutti. Premesso che mi vergognerei a chiamare ancora il concessionario (la prossima volta che mi sentono, mi chiedono un extra prezzo!!!:b26), dopo quanto si può sapere una data di consegna (anche se approssimativa)?

Inviato
  • Autore

allora, tanto per cominciare, stai tranquillo che la macchina te la consegnano :D

se ti agiti è peggio, non arriva piu, parlo per esperienza personale. :D

con cio, non posso fare altro che ripetere che AL MASSIMO il 75 giorni ti arriva, se proprio è l'ordine piu impestato del mondo.

per quanto riguarda i consumi del benza, c'e qualcuno che ce l'ha NON a gas???

Inviato

se ti agiti è peggio, non arriva piu, parlo per esperienza personale. :D

Sto fermo! :shock:

con cio, non posso fare altro che ripetere che AL MASSIMO il 75 giorni ti arriva, se proprio è l'ordine piu impestato del mondo.

Nooooooooo, 75 giorni, nooooooooo :(((

Inviato

Ciao raga, qualcuno sa di altre cassa integrazione previste a breve per lo stab. che produce la "mitica Delta":(?