Vai al contenuto

Ypsilon 1.3 multijet


tosodj

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
La mia ypsilon monta cerchi in lega da 15 pollici con delle splendide gomme Continental Ecocontact 195/55 R15. (Le gomme sono veramente buone e silenziosissime pur avendo una spalla bassa)

Quando di mangeranno un pochino, non tirare sul bagnato.

Sono gomme che sui fondi viscidi sono decisamente scadenti.

come quasi tutte le continental, del resto.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto rigurda gli aumenti dei listini nessuno sa dirmi niente?

ciao @ci,

sono stato oggi sul sito buy@lancia e con mio estremo stupore ho notato che i prezzi sono CALATI :shock: !!! Fino a "ieri" una Ypsilon 1.3m-jet argento costava 14001, oggi costa 13850! se il rincaro a febbraio ci sarà, almeno partirà da un prezzo minore :D

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!!!!

Per artemis!

Le gomme della mia ypsilon sono le premium contact della continental e non le ecocontact come avevo detto prima (mi sono sbagliato). Comunque le gomme continental in genere sono buonissime gomme e non scadenti. Guarda caso che le monta: alfaromeo, fiat, mercedes, volkswagen, audi......ect... Sono gomme silenzionse e con un'ottimo grip!!!!

Per GT!

Il pack glamour include: vernice metallizzata o micalizzata(a seconda del pack scelto) + poggiatesta posteriori + maniglie per appiglio passeggeri posteriori + tasca retroschienale + regolazione lombare sedile guidatore + sedile posteriore scorrevole a 4 o 5 posti (nel caso dei 4 posti gli schienali sono inclinabili ognuno a modo suo) + cerchi in lega da 15 pollici con gomme continental. Ovviamente comprende anche la selleria glamour che è composta da un tessuto traspirante al centro dei sedili e un tessuto tecnico morbido al tatto per coprire cruscotto e sportelli. Veramente bello!!!

Per quanto riguarda il prezzo ti sei sbagliato perchè la ypsilon multijet argento è sempre costata 13850 €. Il prezzo 14001 è comprensivo di IPT.

Gli aumenti dei listini ci saranno con l'uscita del navigatore e del cambio DFN, cioè a gennaio.

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Per artemis!

Le gomme della mia ypsilon sono le premium contact della continental e non le ecocontact come avevo detto prima (mi sono sbagliato). Comunque le gomme continental in genere sono buonissime gomme e non scadenti. Guarda caso che le monta: alfaromeo, fiat, mercedes, volkswagen, audi......ect... Sono gomme silenzionse e con un'ottimo grip!!!!

Guarda, non ce l'ho con le continental, semplicemente in tutte le prove sono risultate tra le peggiori, specialmente per pquanto riguarda l'handling sul bagnato e lo spazio di frenata.

riguardo alle case che lo montano, eccezion fatta per mercedes, vw e audi, che sono tedesche come la continental (fra l'altro sono 40 anni che le mercedes montano continental), penso che lo facciamo perchè effettivamente sono le gomme che acquistate all'ingrosso costano meno.

Comunque l'alfa fino a poco tempo fa montava Bridgestone, quindi dipende anche da cosa hanno in casa.

Ti do un consiglio: Toyo, Yokohama o Bridgestone.

ma se usi frequententemente l'auto anche michelin va abbastanza bene.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre in questo forum si parla di attese quasi bibliche per la nuova Ypsilon 1.3 Multijet, sfogliando la pubblicità di un giornale locale, ecco cosa vado a trovare:

Ypsilon Argento 1.3 JTD: 11900€ (vettura dimostrativa), colore nero Bodoni, interni beige swing, codice opzional 241 e 564 (non so cosa siano)

Ypsilon Argento 1.3 JTD: 12300€ (vettura dimostrativa), colore nero Bodoni, interni beige madras, opzional 241, 564 e 728

Ypsilon Planino 1.3 JTD: 15900€, colore grigio Palladio, interno in pelle cognac, codice opzional 400, 431 e 802

Forse gli sconti non sono molto, ma avere già tre esemplari in pronta consegna... e poi fanno aspettare più di tre mesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre in questo forum si parla di attese quasi bibliche per la nuova Ypsilon 1.3 Multijet, sfogliando la pubblicità di un giornale locale, ecco cosa vado a trovare:

Ypsilon Argento 1.3 JTD: 11900€ (vettura dimostrativa), colore nero Bodoni, interni beige swing, codice opzional 241 e 564 (non so cosa siano)

Ypsilon Argento 1.3 JTD: 12300€ (vettura dimostrativa), colore nero Bodoni, interni beige madras, opzional 241, 564 e 728

Ypsilon Planino 1.3 JTD: 15900€, colore grigio Palladio, interno in pelle cognac, codice opzional 400, 431 e 802

Forse gli sconti non sono molto, ma avere già tre esemplari in pronta consegna... e poi fanno aspettare più di tre mesi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre in questo forum si parla di attese quasi bibliche per la nuova Ypsilon 1.3 Multijet, sfogliando la pubblicità di un giornale locale, ecco cosa vado a trovare:

Ypsilon Argento 1.3 JTD: 11900€ (vettura dimostrativa), colore nero Bodoni, interni beige swing, codice opzional 241 e 564 (non so cosa siano)

Ypsilon Argento 1.3 JTD: 12300€ (vettura dimostrativa), colore nero Bodoni, interni beige madras, opzional 241, 564 e 728

Ypsilon Planino 1.3 JTD: 15900€, colore grigio Palladio, interno in pelle cognac, codice opzional 400, 431 e 802

Forse gli sconti non sono molto, ma avere già tre esemplari in pronta consegna... e poi fanno aspettare più di tre mesi...

mmmm.....mi sa che come sta accadendo per 147 tra non molto i commercianti Italiani non si lasceranno scappare queste offerte..gli sconti ci sono eccome se una mia amica ha speso 13.500 per una argento con cerchi e radio e scontata...ma 1200 16v!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

"Per GT! ..."

grazie Netfede, effettivamente non avevo pensato alle tasse da aggiungere... :lol: e grazie anche per i dettagli sul pack glamour...

una cosa non capisco: perchè sul depliant lancia i colori di carrozzeria sono smaccatamente sbagliati rispetto a quelli reali? capisco le difficoltà di rendere bene un colore, ma per es. il verde e il "blu" non sono MINIMAMENTE simili a quelli presentati sul depliant! il verde è scuro, quasi inglese, e il blu si avvicina a quello della vecchia Y e non a quel blu brillante del depliant! mah... non è che per caso hanno cambiato all'ultimo i colori? :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.