Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'immagine di tre quarti anteriore, sulle prime, la fa sembrare una Yaris nella fiancata...boh?! :confused::pen::|

bravo, intendevo proprio quello, troppo a cuneo, da l'idea di essere più una B ingigantita che altro. Per me sto ps è farlocco

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è perché saranno, come al solito, la stessa auto???
direi proprio di si ;)

che condivideranno il pianale è cosa certa, e sicuramente condivideranno praticamente tutti i motori, così come tutti i vari componenti.

Era ironico...

l'unico punto interrogativo è imho nel telaio, potrebbe anche esserci -sono solo mie ipotesi- qualche differenza nella struttura delle sospensioni.

Molto, molto difficile....saranno perfettamente uguali!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Leggevo oggi del buon Flavio che prima di ritornare nello Stivale, avrebbe fatto giusto in tempo a firmare la VII (se la notizia che ho letto è corretta).

Così oggi pensavo, guidando... ormai è un continuo incrociare per strada di Golf VI. Nel segmento continua ad essere sul primo gradino del podio, "nonostante" (lo metto fra virgolette perchè per certi versi ha fatto quel che doveva fare una Golf come stile) abbia fatto ben poco per rinnovarsi e piacere ancor di più.

Io ne vedo sempre di più in giro, continuamente.

L'occhiometro conferma i dati di vendita.

Se il buon Flavio, com'è scritto, ha firmato la VII creando magari un qualcosa che sarà sicuramente un incrocio fra "l'immagine Golf" e un qualcosa di più graffiante, ammiccante, che prenderà l'occhio... mischiando questo con la posizione che l'auto continua a consolidare sempre più... mi sa che alla prossima generazione saranno tempi duri per chiunque voglia sfidarla... ho questo presentimento.

Mi sa che la prossima sarà una botta non da poco per le rivali.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo oggi del buon Flavio che prima di ritornare nello Stivale, avrebbe fatto giusto in tempo a firmare la VII (se la notizia che ho letto è corretta).

Così oggi pensavo, guidando... ormai è un continuo incrociare per strada di Golf VI. Nel segmento continua ad essere sul primo gradino del podio, "nonostante" (lo metto fra virgolette perchè per certi versi ha fatto quel che doveva fare una Golf come stile) abbia fatto ben poco per rinnovarsi e piacere ancor di più.

Io ne vedo sempre di più in giro, continuamente.

L'occhiometro conferma i dati di vendita.

Se il buon Flavio, com'è scritto, ha firmato la VII creando magari un qualcosa che sarà sicuramente un incrocio fra "l'immagine Golf" e un qualcosa di più graffiante, ammiccante, che prenderà l'occhio... mischiando questo con la posizione che l'auto continua a consolidare sempre più... mi sa che alla prossima generazione saranno tempi duri per chiunque voglia sfidarla... ho questo presentimento.

Mi sa che la prossima sarà una botta non da poco per le rivali.

quoto. a parte in Francia, dove anche la Megane II o 308 più orrida ha sempre ragione :D, nel resto d'Europa è così. una posizione di forza del genere non la sradichi facilmente. e in un'epoca in cui più che i contenuti a fare gola è il contenitore (Fiesta docet), una Golf VII che si decidesse a essere come era la IV, ossia una bella macchina, farebbe piazza pulita della concorrenza. anche perché è un segmento quello, ormai, in cui di novità che facciano gridare al miracolo se ne vedono sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Novità eclatanti non ce ne sono mai state nel segmento C generalista (forse Focus I appena uscì), per questo Golf potrebbe potenzialmente non morire mai. E' l'unico segmento in cui conta prima di tutto l'essere rassicurante e poi il resto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.