Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Iphone è probabilmente responsabile del passaggio da primo al secondo posto di apple.

Assolutamente no: comunque non ho ben capito in base a quali criteri sia stata stilata quella classifica.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se fosse colpa dell' iPhone ben gli sta ad Apple, mi chiede 700€ per cosa?

Dimenticate, come al solito dopo tutto, che non si paga soltanto la somma dei componenti: la ricerca e lo sviluppo dietro ad un iPhone ad Apple sono costate! Anche solo per il sistema operativo, non è che da un giorno all'altro si sono trovati OS X "touch"; ovvio che ci hanno messo meno che ripartire da zero, ma di modifiche ce ne sono tante. Senza considerare Multi Touch e simili.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente no: comunque non ho ben capito in base a quali criteri sia stata stilata quella classifica.

c'è il link all'istituto di ricerca.

cmq IMHO vendere device ultraportatili in massa come Ipod e Iphone ti espone a lamentele maggiori.

mai avuto un telefonino che funzionava sempre perfettamente incrollabile ecc...

coi computer a parte un caso non ho mai avuto problemi (di HW intendo)

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è il link all'istituto di ricerca.

A parte il fatto che non è un istituto di ricerca, ecco l'articolo originale (trovato con Google perché il loro sito fa cagare!).

http://www.rescuecom.com/RESCUECOM269.html

Si capisce comunque come sia un'analisi priva di senso e di significato.

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, che vi devo dire......io ho avuto bisogno SERIAMENTE dell'assistenza Apple (roba fuori garanzia e che poteva rendere un computer un rottame) e a parte le lunghe telefonate (2 di numero, poi hanno chiamato loro) mi hanno risolto il problema e si sono tenuti/fidelizzati un cliente.

L'assistenza di TIM (di cui ho avuto bisogno) è na' chiavica invece.......:-P:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che da un giorno all'altro si sono trovati OS X "touch"; ovvio che ci hanno messo meno che ripartire da zero, ma di modifiche ce ne sono tante. Senza considerare Multi Touch e simili.

Perchè invece Google e Samsung hanno trovato Android sotto l'albero di Natale :roll: :roll: ? ? ?

Eppure un Samsung Galaxy viene 400/450€ :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

un Samsung Galaxy viene 400/450€ :roll:

Samsung non ha mica sostenuto costi di sviluppo del software. E poi con 8gb di spazio e 128mb di ram è molto vicino al 3G da 499€.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: sulle funzioni tipo cancellare molti sms insieme, secondo te è UN PROBLEMA per Apple inserire la funzione in un aggiornamento (sempre che sia richiesta dagli utenti)?

Ma che diamine dite? La funzione esiste già. Provate a premere il tasto "modifica" all'interno di una chat di sms...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ladies and gentleman

la sfida di stasera

celebrity death match

nET fLIER

3242731.jpg

VS

Imac 20"

imac-full-front-20inch.jpg

riuscirà net a rompere anche questo? a poche ore dallo sballaggio?:lol::mrgreen:

lo saprete alla prossima puntata..stay tuned..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.