Vai al contenuto

MINI Roadster (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non me lo ricordavo affatto così orrendo il concept... La Roadster mi era piaciuta!

Più che altro non mi ricordavo che il culo fosse così lungo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco, mi ricordavo bene: il culo del concept non era affatto così disastroso.

p90047198.jpg

Mi sa che avendo aggiunto lo spoiler retrattile l'han dovuto appiattire, con la conseguenza che sembra davvero un baule appiccicato al resto dell'auto.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, mi ricordavo bene: il culo del concept non era affatto così disastroso.

p90047198.jpg

Guarda che il culo, tranne l'active spoiler, è identico... Solo che una è una foto ufficiale, l'altra no...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che il culo, tranne l'active spoiler, è identico... Solo che una è una foto ufficiale, l'altra no...

Allora saranno le camuffature, chettedevodì... :lol: Fatto sta che in queste foto non si può vedè.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che il culo, tranne l'active spoiler, è identico... Solo che una è una foto ufficiale, l'altra no...

Beh, proprio proprio identico no: oltre all'active spoiler, il terzo top led nel concept è alla base della capotte, mentre nella versione di produzione integrato nel bagagliaio. Inoltre il paraurti posteriore è sensibilmente diverso, meno pulito di quello del concept e forse più voluminoso. Piccole differenze, ok, ma su strada possono contribuire all'aspetto "goffo" di queste foto "rubate".

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, proprio proprio identico no: oltre all'active spoiler, il terzo top led nel concept è alla base della capotte, mentre nella versione di produzione integrato nel bagagliaio. Inoltre il paraurti posteriore è sensibilmente diverso, meno pulito di quello del concept e forse più voluminoso. Piccole differenze, ok, ma su strada possono contribuire all'aspetto "goffo" di queste foto "rubate".

il paraurti del concept è quello dell"aerokit", quello del mulo è il paraurti dellla mini MuTu, ovvero my2011. http://farm3.static.flickr.com/2085/1777561649_7c79689fca.jpg

lo strak di stile invece è rimasto identico

Link al commento
Condividi su altri Social

Che due auto.........................

..................... INUTILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Le trovavo brutte, entrambe, da concept, le trovo ancora più brutte (anche se uguali) come vetture da produrre.

Forse vogliono spremere l'effetto Mini il più possibili.... consci che presto o tardi la Mini dovrà evolversi verso qualcosa di nuovo per poter continuare a rimanere quello che è oggi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le trovavo brutte, entrambe, da concept, le trovo ancora più brutte (anche se uguali) come vetture da produrre.

Forse vogliono spremere l'effetto Mini il più possibili.... consci che presto o tardi la Mini dovrà evolversi verso qualcosa di nuovo per poter continuare a rimanere quello che è oggi.

ed infatti hanno già dichiarato che i designer avranno foglio bianco per le prossime mini e che quindi non trarranno ispirazione dal passato.. mi sembra chiaro che saranno spudoratamente ispirate alla 500 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.