Vai al contenuto

MINI Roadster (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusatemi, ma devo proprio intervenire...

Quella camuffatura gialla sul nero, messa in quel modo, bisogna ammettere che è proprio coprente..

Credo che se la infangavano nascondevano meglio le linee.. :disp2:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è oscenamente inutile e scomoda. Il senso? Ormai di MINI tra sta cosa, suv & co. non ha più senso...

e diciamo pure che come stile ha ormai rotto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

2012-mini-roadster-spy-shots_100340506_l.jpg

motorauthority

Brutta pure questa, fa tanto StreetKa ma rispetto alla coupè è tutto grasso che cola! ;)

L'ala retrattile è una pacchianata pazzesca: passi su una 911, ma su questa ha una reale utilità?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che ha una reale utilità l'ala....se fosse farlocca si metteva fissa che costava meno.

Cmq, è un prototipo senza assetto e con cerchietti....meglio aspettare le definitive.

Più che l'aspetto, mi preoccupa la smania di risparmio che ha BMW su questo mezzo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ala ha SOLO una reale utilità, infatti inizialmente non era a progetto... (vedi concept..)

l'ala mobile è stata inserita perchè un'ala fissa di ugual efficienza aveva le dimensioni da impreza wrc... quindi abbiamo deciso di mettere la mobile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.