Vai al contenuto

Audi Q3 (Spy da Pag. 3)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra molto bella. Se non mi deludera' il posteriore (quello della concept era inguardabile, con la volonta' di farlo inclinato per darle sportivita', ma questo sembra normalizzato), sara' una gran bella macchina. Anche considerando che una 4WD accessoriata degnamente (non full optional, ovviamente...) potrebbe venir via intorno ai 35-36K euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

sembra un tenero fagottino al cacao. :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto "perfetta" sara', non avra' mai il fascino dell'EVOQUE.

1happydream

Quoto in pieno, e ho cominciato le grandi manovre di vendita del GT per avvicinarmi all'evoque :-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.