Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

visto che tutti hanno scritto di tutto a me piacerebbe vedere in futuro una Alfa GTV + spider che ricalchi prestazioni e prezzi e diciamo filosofia delle Corvette ovvero prestazioni+usabilità +look +prezzo abbordabile.

In questo modo non si va' a dar fastidio a ferrari e maserati ma si aumenta decisamente il venduto. Per capire l'eventuale importanza pensate che si vendono 35.000 /40.000 corvette all'anno con un prezzo base superiore ai 40.000 dollari. Per ottenere le prestazioni delle vette io pensavo a dei v6 mono è biturbo ID. poi farei anche una duetto tipo mazda miata (duetto) altra macchina che se azzecchi vendi in tutto il mondo e che può fare vendite sui 35.000 40.000 macchine anno con motori 4 cilindri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le corvette costano (relativamente) poco perchè se escludi le versioni ipersuperduper valgono relativamente poco. Il motore di una corvette base costa meno di un 1800 jtb ed è ammortizzato su MILIONI di veicoli (tutta la gamma Chevy, dalle grosse berline ai suv fino ai pickups).

Non parliamo di allestimenti interni, che a proporli su un'Alfa nel foro vengono giù anche le linee transoceaniche di collegamento web...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ultima volta che son salito sulla vette del pizzottaro (eh dalle mie parti hanno roba del genere o suvvoni tipo caghenne..) non c'erano le viti a vista, ma i bulloni del 10... roba che manco una uaz... però il suo porco fascino ce l'ha

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sul costo/numero motori non pensavo a numeri così alti per i V8 di GM

in ogni caso sarebbe bello avere un v6 che fa' numeri interessanti garzie a chrysler.

Sulla qualità degli interni della corvette ok niente di eccezzionale veramente, ma penso che non li vedrebbe nessuno se nell'intorno dei Euro 50.000 tu dai un gtv che va' a 300 Km/h e fa' lo 0-100 ampiamente sotto i 5 e lo 0-200 sotto i 10, e non mi dite che va' bene solo sul dritto perchè la vecchia z-06 che costava negli states 50.000 dollari al famoso nurburgring ha fatto sotto gli 8 minuti. ripeto tu dammi una macchina che da fuori impressiona veramente non una culona come la brera, con prestazioni da prime 50 auto al mondo, e poi vediamo se qui si starebbe a parlare degli interni.

Non so' voi ma io non ci metto un secondo a decidere quale è più bella

ed evidentemente altre 35.000/40.000 persone all'anno contro non so' mi sa intorno a 1000/2000

GRANDSPORT010COUPE.jpg

2273028913_6f46f95243_b.jpg

3154751805_89f6d04868.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sul costo/numero motori non pensavo a numeri così alti per i V8 di GM

in ogni caso sarebbe bello avere un v6 che fa' numeri interessanti garzie a chrysler.

Sulla qualità degli interni della corvette ok niente di eccezzionale veramente, ma penso che non li vedrebbe nessuno se nell'intorno dei Euro 50.000 tu dai un gtv che va' a 300 Km/h e fa' lo 0-100 ampiamente sotto i 5 e lo 0-200 sotto i 10, e non mi dite che va' bene solo sul dritto perchè la vecchia z-06 che costava negli states 50.000 dollari al famoso nurburgring ha fatto sotto gli 8 minuti. ripeto tu dammi una macchina che da fuori impressiona veramente non una culona come la brera, con prestazioni da prime 50 auto al mondo, e poi vediamo se qui si starebbe a parlare degli interni.

Non so' voi ma io non ci metto un secondo a decidere quale è più bella

ed evidentemente altre 35.000/40.000 persone all'anno contro non so' mi sa intorno a 1000/2000

[...]

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

sul costo/numero motori non pensavo a numeri così alti per i V8 di GM

in ogni caso sarebbe bello avere un v6 che fa' numeri interessanti garzie a chrysler.

Sulla qualità degli interni della corvette ok niente di eccezzionale veramente, ma penso che non li vedrebbe nessuno se nell'intorno dei Euro 50.000 tu dai un gtv che va' a 300 Km/h e fa' lo 0-100 ampiamente sotto i 5 e lo 0-200 sotto i 10, e non mi dite che va' bene solo sul dritto perchè la vecchia z-06 che costava negli states 50.000 dollari al famoso nurburgring ha fatto sotto gli 8 minuti. ripeto tu dammi una macchina che da fuori impressiona veramente non una culona come la brera, con prestazioni da prime 50 auto al mondo, e poi vediamo se qui si starebbe a parlare degli interni.

Non so' voi ma io non ci metto un secondo a decidere quale è più bella

ed evidentemente altre 35.000/40.000 persone all'anno contro non so' mi sa intorno a 1000/2000

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Modificare il pianale non credo sia un grosso ostacolo. E' modificare una vettura già pronta che è una gran rogna.

E poi credo che il C-Evo/D-Evo siano già predisposti in ottica USA. Lo è in parte la Mito stessa.

L'Insigna non so, ma l'Astra arriverà in Usa sotto forma di Buick a 4 porte. Del resto anche la precedente Astra era venduta come Saturn.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.