Vai al contenuto

[F1 2009] Gp di Spagna: Barcellona


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Ellamiseria che due maroni...ma non le guardate le gare e fatela finita no?

L'affidabilità non c'è...le prestazioni migliorano, migliorerà pure quella.

Ma pensavate che in due o tre gare si potesse sovvertire ciò che è chiaro ormai quest'anno? :pz :pz :pz

C'è da inseguire e lavorare, STOP!

Non vedremo il Mondiale riaprirsi in favore delle Rosse, se c'è passione si segue comunque, sennò si esce a passeggio con la fidanzata/moglie e tanti saluti; ma seguitare a lamentarsi per cose che si sanno...boh? Sinceramente non ci vedo nessuna utilità né senso. Magari sbaglio io però, chissà?! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

indecente la ferrari: non si può perdere 2 posizioni solo perchè non hanno messo abbastanza benzina per arrivare a fine gara e superare i controlli sul peso...comunque complimenti a massa che è stato molto bravo e ce l'ha messa tutta...!!!!MURETTO FERRARI INDECENTE: ieri hanno sbabliato con kimi commettendo lo STESSO errore commesso in malesia e oggi....

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie al team per la bella figure che hanno fatto fare alla Ferrari... :D;)

Povero Vettel che ha perso tutto dietro a Massa...

Per il resto corsa noiosa...

Ha perso solo con le gomme dure.. con le morbide mi pare fossero sullo stesso tempo al giro..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che se è vero il fatto del riflusso benzina quando hanno fatto rifornimento a Massa, bisogna proprio dire che quando le cose un anno devono essere sfigate, sono proprio sfigate sempre per chi è gia messo male...

btw, buono che almeno 3a la Ferrari ha dimostrato di esserci come prestazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ellamiseria che due maroni...ma non le guardate le gare e fatela finita no?

L'affidabilità non c'è...le prestazioni migliorano, migliorerà pure quella.

Ma pensavate che in due o tre gare si potesse sovvertire ciò che è chiaro ormai quest'anno? :pz :pz :pz

C'è da inseguire e lavorare, STOP!

Non vedremo il Mondiale riaprirsi in favore delle Rosse, se c'è passione si segue comunque, sennò si esce a passeggio con la fidanzata/moglie e tanti saluti; ma seguitare a lamentarsi per cose che si sanno...boh? Sinceramente non ci vedo nessuna utilità né senso. Magari sbaglio io però, chissà?! ;)

non mi lamento dell'auto, che è migliorata.. ma del box che ho sempre difeso ma quando c'è da criticare, lo si deve fare..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha perso solo con le gomme dure.. con le morbide mi pare fossero sullo stesso tempo al giro..

Si vedeva che era piu rapido, comunque la Ferrari in prestazione e ritornata al 3o posto fra i team, le prestazione cominciano ad arrivare, MA GLI ERRORI A RIPETIZIONE DI QUESTO TEAM devono sparire...

Mah come si puo fare tanti errori da anni e non cambiare niente...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

iMURETTO FERRARI INDECENTE: ieri hanno sbabliato con kimi commettendo lo STESSO errore commesso in malesia e oggi....

A me risulta che Kimi volesse LUI preservarsi un treno di morbide in più, ergo non l'ha voluto usare, ergo ha sbagliato lui non il muretto per una volta! M anche qui, magari ho capito male io! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che Kimi volesse LUI preservarsi un treno di morbide in più, ergo non l'ha voluto usare, ergo ha sbagliato lui non il muretto per una volta! M anche qui, magari ho capito male io! ;)

Su questo c'e anche la colpa del team a non averli obbligato a fare un altro giro chrono...

Si vedeva come il nazo in mezzo al viso che Kimi sarebbe stato fatto fuori dalla Q1... :pz

Comunque non avrebbe servito visto il problemo arrivato a Kimi in gara.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto deluso dal 4° posto di Vettel... :(

Onestamente viste le prestazioni Ferrari, e le relative speranze di poter combinare qualcosa di buono a livello di classifica mondiale, io ripongo tutte le mie speranze in Vettel quest'anno.

Francamente non capisco come diavolo abbiano deciso di fargli fare così tanti giri con le gomme dure.

Ma questa gara mi è sembrata la fiera degli errori strategici: Barrichello, Massa e Vettel hanno veramente avuto un strategia di gara pari all'utilità di un Q7 in pieno centro urbano.

Povero Rubens... aveva la vittoria in tasca se gli avessero lasciato una strategia "normale", invece era palese che con 3 soste non avrebbe potuto far nulla.

E Sebastian?? il discorso vale lo stesso per Massa... ma come diavolo si fa a decidere di fare il terzo stint così lungo?? Sono riusciti a regalare il 3° posto a Webber... che per tutta la gara è stato fuori dai giochi.

Capitolo Ferrari:

Se si può dare un bell' 8 all'evoluzione aerodinamica dell'auto, non si può che dare uno ZERO ASSOLUTO alla gestione del team: Raikkonen ieri fuori alla Q1 e oggi con affidabilità ridicola. Oggi Massa con una strategia sbagliata (20 giri con le gomme dure?? :pz :pz :pz) ed in più con un problema al rifornimento.... :roll:

Ma dove vogliono andare con questa organizzazione....???

Voce Kers: assolutamente inutile come sempre. Massa in partenza l'ha utilizzato per mezzo secondo SOLAMENTE DOPO aver superato Vettel (riguardatevi bene il replay), partito ahimè malissimo. Prova ne sia che Barrichello (senza kers) ha superato Vettel e Button in partenza...

Poi è stato davvero fantastico il commento RAI: "vedete che Raikkonen ha evidenti problemi al KERS, infatti non riesce a superare Heidfield (senza kers) in fondo al rettilineo" ... e gli altri due coglioni che gli davano pure ragione. Peccato che Kimi abbia detto che l'unico problema che aveva il KERS era sulle indicazioni luminose... e non sull'effettivo uso... :lol: :lol: :lol:

Il vantaggio del kers è talmente palese che non si riesce a notare nemmeno quando va o quando non va... :lol: :lol: :lol:

Speriamo che l'Adrian Newey riesca a migliorare ulteriormente la Red Bull con l'arrivo dell'estrattore (modificare, senza far danni, un'auto così ben equilibrata non è mai facile). Francamente io Button campione del mondo non ci tengo a vederlo... quindi FORZA SEBASTIAN!!! Sei l'unica speranza di vedere un mondiale combattuto!!!

Adesso aspettiamo Montecarlo, la gara più inutile & più affascinante della stagione.

In quella gara l'estrattore non dovrebbe servire a molto... ed il kers dovrebbe servire molto meno del solito (che è già praticamente zero). Quindi potrebbe essere una gara adatta proprio alla Red Bull... speriamo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.