Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se la toyota è la casa numero 1 un motivo ci sarà, e non credo proprio che lo sia perchè va di moda o è carina. Non produce auto come la fiat 500 o la mini cooper, che ti compri solo perchè sono cool.

Poi se vogliamo raccontarci che la bravo è come una auris o una golf, che vi devo dire, fate pure.

Ma lo sappiamo tutti che dopo 2 mesi comincerà a fare rumorini, si romperà qualcosina di trascurabile, che non pregiudica niente, ma ti fa girare le scatole. Che probabilmente dopo 1 anno si scaricherà l' aria condizionata, si accenderanno spie strane senza nessun motivo.

Poi ci si può passare sopra perchè appagati dalle indubbie qualità dinamiche e prestazionali, come faccio io con le auto lancia che amo per la comodità.

• Risposte 49
  • Visite 22.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Condivido in pieno ed aggiungerei anche che è molto apprezzabile leggere commenti così disinteressati e senza presunzione.

Perchè gli altri commenti invece come sono? :?

Non è necessario mettere sempre una provocazione in mezzo quando partecipi ad una discussione.

Inviato
Perchè gli altri commenti invece come sono? :?

Non è necessario mettere sempre una provocazione in mezzo quando partecipi ad una discussione.

Inviato
Coda di paglia?

A volte alcuni commenti nn mi piacciono molto, ma può darsi che anche i miei diano fastidio a qualcuno; ho l'impressione di leggere un pò di spocchia nei commenti dei più "anziani" del sito verso i neofiti.

Ad ogni modo a me piace sempre l'apertura mentale verso tutte le opinioni più di ogni altra cosa.

Inviato
Moderazione. :?

E ti consiglio di cominciare a tenere in conto i vari richiami che hai accumulato in merito.

L'apertura mentale sembri adottarla solo verso un numero ben delimitato di opinioni, mentre con le altre non ti astieni dall'essere gratuitamente provocatorio per non dire offensivo.

Il che non è benvenuto.

Già che ci sei, leggiti il Regolamento.

Inviato

Per l'ultima volta piantiamola con i flame e le provocazioni gratuite, dopo questo avvertimento partono le sanzioni senza se e senza ma, uomo avvisato mezzo salvato ;)

花は桜木人は武士

Inviato
Condivido in pieno ed aggiungerei anche che è molto apprezzabile leggere commenti così disinteressati e senza presunzione.

Perdonate una precisazione... forse non ho scritto bene nel mio ultimo commento.

Io personalmente guido una lancia e ne sono pienamente soddisfatto, nonostante tutti i vari difettutti "fiat" perchè ha delle qualità tali da farmi passare sopra ai difetti. Mi sembrava chiaro nel mio ultimo post.

La mia non è una presa di posizione, solo una delle tante versioni della realtà, realtà che espongo per come l'ho vissuta.

P.s. Quale interesse personale dovrei avere io nel consigliare toyota piuttosto che Kia? sono un tecnico informatico, mica il CEO di toyota...

Ricordatevi sempre che qui ognuno "usa" il suo tempo per dare consigli ad altre persone, per aiutarle... non pare i propri interessi.

Inviato
Perdonate una precisazione... forse non ho scritto bene nel mio ultimo commento.

Io personalmente guido una lancia e ne sono pienamente soddisfatto, nonostante tutti i vari difettutti "fiat" perchè ha delle qualità tali da farmi passare sopra ai difetti. Mi sembrava chiaro nel mio ultimo post.

La mia non è una presa di posizione, solo una delle tante versioni della realtà, realtà che espongo per come l'ho vissuta.

P.s. Quale interesse personale dovrei avere io nel consigliare toyota piuttosto che Kia? sono un tecnico informatico, mica il CEO di toyota...

Ricordatevi sempre che qui ognuno "usa" il suo tempo per dare consigli ad altre persone, per aiutarle... non pare i propri interessi.

Inviato

Il frontale non piace moltissimo, ma più che altro è la linea pesante e un po' goffa nel laterale che fa sembrare le ruote piccolissime. La coda è originale e non è niente male, ma il paraurti è forse troppo bombato. Comunque preferirei di gran lunga la Fiat Sedici. ;)

first-rally-test.png
Inviato
Il frontale non piace moltissimo, ma più che altro è la linea pesante e un po' goffa nel laterale che fa sembrare le ruote piccolissime. La coda è originale e non è niente male, ma il paraurti è forse troppo bombato. Comunque preferirei di gran lunga la Fiat Sedici. ;)

Secondo me la cosa meno indovinata sono le luci posteriori, mentre il frontale sembra azzeccato.