Vai al contenuto

Idee, proposte e fantasie su possibili (e magari verosimili) frutti dell'alleanza Chrysler-Fiat


Messaggi Raccomandati:

Sarà da capire dove vogliono andare: allo stato delle cose, vista la certezza dell'accordo con Chrysler, è facile ipotizzare che le berline di un certo calibro (delle E in pratica) avranno uno stretto grado di parentela con la 200C...

...

Si ma la 200c è giusto un prototipo e mi pare nulla di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma la 200c è giusto un prototipo e mi pare nulla di più.

beh,un ipotesi fantasiosa..auto con il marchio chrysler per il mercato americano e opel per quello europeo...cosi come saab per il mercato americano e nord europa e Lancia per sud europa, giappone e magari cina..( parlo di modelli sovrapponibili..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a preferira la proposta di Aymaro, sará perché l'insigna per quanto non mi faccia propio schifo non la digerisco del tutto...

Comunque parlo di design, non di piattaforma, poi se la fanno su quella di Insigna (usa un'evoluzione dell'Epsilon, o mi sbaglio?) o su qualsiasi altra per me non fa differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella su base Insignia non è male eh, però decisamente meglio l'altra, su base 200C, IMHO, davvero molto interessante! Magari fosse! ;)

Ah e ovviamente complimenti Aymaro...e pure Cosimo, bel tentativo, davvero! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.