Vai al contenuto

Idee, proposte e fantasie su possibili (e magari verosimili) frutti dell'alleanza Chrysler-Fiat


Messaggi Raccomandati:

Non concordo con Tony: dovresti modificare più pesantemente il muso in modo da utilizzare anche i fanali ed il paraurti della Delta. Insomma, secondo me, è stato Cosimo ad averci visto giusto (una Guinnes anche a me grazie) ma il suo photoshop andrebbe rifinito e, quasi quasi, proverei a modificare anche la fiancata per renderla più simile a quella della Delta.

quello sarebbe da fare una macchina nuova,io non ho toccato i lamierati (a parte la portiera anteriore per togliere la scalfitura sulla fiancata troppo identificativa dell'insigna e del nuovo corso opel) si potrebbe modificare l'ottica interna dei fari,ma è un lavoro che ho fatto in 1o min,,non è studiato piu di tanto..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
solo supposizioni, al momento hanno altri cazzi con la motorizzazione usa a quanto ne so

insignia ha ottimi interni, forse qualche accostamento diverso e qualche minchiata alla lancia (non il quadro strumenti di delta per favore..) e imho verrebbe bene

Da lancista spererei in qualcosa di meglio ma, se il risultato è simile a quello ottenuto con la Musa (sia per gli interni che per gli esterni), penso che come primo passo possa andar bene.

NO 8-):?:roll:

Hai detto no? :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà poco più di un re-badging, mica rifanno tutta la carrozzeria...
quindi conferma di insignia rimarchiata
NO 8-):?:roll:

:confused::lol:

ACS, ma nel caso la cosa andasse in porto, ci sarebbe realmente la possibilità di vedere modelli già in produzione rimarchiati Lancia o anche Fiat??

Link al commento
Condividi su altri Social

:confused::lol:

ACS, ma nel caso la cosa andasse in porto, ci sarebbe realmente la possibilità di vedere modelli già in produzione rimarchiati Lancia o anche Fiat??

vuoi il product plan completo:?::?: :lol:8-);)

Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nel dare qualche indizio, no?

Oltre non si può sempre andare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:confused::lol:

ACS, ma nel caso la cosa andasse in porto, ci sarebbe realmente la possibilità di vedere modelli già in produzione rimarchiati Lancia o anche Fiat??

La rete a volte offre notizie più o meno attendibili... Le cose cambiano ed evolvono in continuo, ma intanto: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/32685-i-prossimi-modelli-lancia-notizie-riassunto-pag-1-a.html
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate so che non e la sezione giusta x parlarne ma il D-Evo, che pianale è ?

IL C-Evo (quello di 149) allungato per il segmento D.

edit

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.