Vai al contenuto

Incontro FIAT-Governo Italiano: news


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non potrebbe essere che che la nuova linea per Pomigliano sia quella della d-evo?

Giulia, nuova Croma e compagnia bella...

no, D-evo è a cassino come C-evo, Giulia verrà prodotta a Cassino ed in USA.

Ringraziamo ODINO... ad oggi non ci sono progetti Alfa Romeo x quel cesso di posto!!

Tra l'altro avrei altri aneddoti succulenti ma lasciamo stare...

benzina rigorosamente a benzina. Non verrà più prodotta ? USATO, uno in meno sui 6 milioni di auto che vuole vendere in futuro
concordo, almeno contribuisci al giusto ridimensionamento del mercato del nuovo
simone, sinceramente non ti capisco......comprati altro....piuttosto che un'alfa che non ti piace...

c'è pieno di belle macchine sportiveggianti a benzina......

Teo...

Ma esempi di cos'altro potrebbero produrre a termini? Motori/cambi?
ipse dixi, componentistica, non posso andare oltre...
Appunto, trà il 1.8 TS e il 2.0 JTS sceglier non saprei, piuttosto accattati stà benedetta Sr1 e vivi tranquillo.
bei cessi di motore...

Contento lui, contento io di non vendergli altro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro avrei altri aneddoti succulenti ma lasciamo stare...

ma anche no .. :mrgreen::D

Stabilito che non sarà alfa, puoi anticipare qualcosa circa la piattaforma che finirebbe a Pomigliano "per uno o più modelli"?

perche se C-evo e derivate probabilmente non sarà, D-evo e derivate non sarà (tutte a Cassino), A sono all'est, B Melfi e Mirafiori.. che c'è rimasto?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche no .. :mrgreen::D

Stabilito che non sarà alfa, puoi anticipare qualcosa circa la piattaforma che finirebbe a Pomigliano "per uno o più modelli"?

perche se C-evo e derivate probabilmente non sarà, D-evo e derivate non sarà (tutte a Cassino), A sono all'est, B Melfi e Mirafiori.. che c'è rimasto?

Ma l'aveva appena detto sopra:

...ipse dixi, componentistica, non posso andare oltre...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlava di Pomigliano, la componentistica va a Termini.

Mi spiace ma non posso andare oltre sull'argomento ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlava di Pomigliano, la componentistica va a Termini.

Mi spiace ma non posso andare oltre sull'argomento ;)

In tal caso mi scuso, avevo capito male io!

Troppa grazia ACS...figurati! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.