Vai al contenuto

Ferrari California Mule (??) (Spy)


luc@

Messaggi Raccomandati:

Non è forse il topic adatto, ma cosa ne pensate di questo mulo? Fotografato di recente, fa parte delle stesse foto dei muletti strani di F430...

Finalis%20061108%20443.jpg

Finalis%20061108%20453.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uff... questa storia dei muletti che non si capisce più se sono Ferrari o Maserati mi intristisce... non vale fare questi pasticci! :D

Comunque se non sbaglio è da un pezzo che circolano i muletti della Mase CC, solo che almeno a me si confondeva tutto, c'era in giro California, Granturismo, Mase CC, tutti "cofanati" uguali.

Tempo fa mi pare che su AS fossero state postate foto di una scocca demolita, che pareva poi una Granturismo CC e niente più.

Qui però se non sbaglio non si tratterebbe solo di una versione CC della G.T., giusto? Mi da l'ìdea di un'auto più piccola.... oppure si tratta della stessa auto? E se invece è un'altro modello, la GT CC non si fa più,o arriverà?

Questi muletti Maserrari mi mandano in tilt, non ci capisco un Kangoo.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uff... questa storia dei muletti che non si capisce più se sono Ferrari o Maserati mi intristisce... non vale fare questi pasticci! :D

Comunque se non sbaglio è da un pezzo che circolano i muletti della Mase CC, solo che almeno a me si confondeva tutto, c'era in giro California, Granturismo, Mase CC, tutti "cofanati" uguali.

Tempo fa mi pare che su AS fossero state postate foto di una scocca demolita, che pareva poi una Granturismo CC e niente più.

Qui però se non sbaglio non si tratterebbe solo di una versione CC della G.T., giusto? Mi da l'ìdea di un'auto più piccola.... oppure si tratta della stessa auto? E se invece è un'altro modello, la GT CC non si fa più,o arriverà?

Questi muletti Maserrari mi mandano in tilt, non ci capisco un Kangoo.

Non vorrei dire una sciocchezza, ma forse faranno GT cabrio col tetto in tela e una CC più piccola? Oppure molto semplicemente l'erede della spider sarà una CC...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà mica il famoso coupè Maserati a due posti secchi che gira sotto la carrozzeria della California per sviare i sospetti?

E' la stessa cosa che è venuta in mente a me....a meno che non sia una variante a Bioetanolo, ma troverei stupido camuffarla. Non saprei che dire...a parte new 430 e FX70, che altri progetti ci sono in pentola che si sappia?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la stessa cosa che è venuta in mente a me....a meno che non sia una variante a Bioetanolo, ma troverei stupido camuffarla. Non saprei che dire...a parte new 430 e FX70, che altri progetti ci sono in pentola che si sappia?

...una variante a bioetanolo?:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.