Vai al contenuto

Car Of The Year 2010: vince la Volkswagen Polo


Messaggi Raccomandati:

IQ o ibbrida low-cost Honda.

....mah astra han già fatto la insignia lo scorso anno ma anche ai tempi fiat vinceva 2 anni di seguito sto premio, altrimenti se vogliono stare in europa avete ragione su polo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che brutta lista... :(

direi IQ su tutte, con quello che hanno speso per pubblicità avranno anche accantonato un budget per i giornalisti.

sul podio vedo anche Astra e il Golfino.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io la Insight di honda o come si chiama... ha portato l'ibrido a prezzo competitivo con relativo successo di vendite e questo mi pare un argomento forte.

Le altre più o meno valide rientrano più nella normalità...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ecco le 7 nominate per diventare Auto dell'anno 2010 in Europa:

CITROEN C3 PICASSO

MERCEDES CLASSE E

OPEL ASTRA

PEUGEOT 3008

SKODA YETI

TOYOTA IQ

VOLKSWAGEN POLO

Sono rimasto sorpreso dall'assenza di Toyota Prius, Honda Insight e Ford Ka.

direi che comunque il titolo sarà molto combattuto e penso che abbia molte possibilità di vincita la 3008 oppure l'astra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli la prima volta che ho visto il gruppozzo ero convinto che anche a prescindere di simpatie varie ;) sarebbe arrivata in fondo la Insight. Con un pelo di razionalità nel voto per me era la più valida fra le presenti nel listone.

Nel listino restano auto cheeee..... bah non ci vedo grandi eventi. Tra tutte direi l'Astra... non perchè sono Opelista (io non la premierei... non è di più o di meno di tante altre cose... è solo che le altre sono tanto quanto... cioè mi sembra una lista scarsissima di grandi cose, per un premio Auto dell'Anno... ci sarebbe la IQ... ma scusate, secondo me non è affatto una grande cosa. Un bozzolo costosissimo che si ostina a portare più persone in scarserrimo spazio giusto per lo sfizio di occupare 30 cm in meno che erano quelli che bastavano e con quelli in più di certo non moriva nessuno, secondo me non è un'auto che porta granchè al mondo delle 4 ruote... poi, è il pensiero mio...)

Però c'è anche da dire che Opel ha appena vinto... quindi... non saprei. Sarebbe un po' esagerata la cosa :) che fanno, ripetono l'exploit anni 80 di due premi in tre anni? Prima Kadett poi Omega? Non credo.... boh.

Anche Picasso..... ari-boh. Cioè... son così tutte "normali" quest'anno, come enfasi... non ci vedo la prima donna che a premio assegnato puoi dire "beh ce lo si poteva aspettare".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

La nuova Volkswagen Polo è l’Auto dell’Anno 2010. L’utilitaria di Wolfsburg - vincitrice annunciata dell’importante riconoscimento - ha conquistato il titolo di “Car of the Year” con 347 voti. Al secondo posto si è classificata la Toyota iQ con 337 voti, mentre al terzo posto troviamo la Opel Astra con 221 voti. Per gli amanti delle statistiche, ricordiamo che Volkswagen si aggiudica il premio Auto dell’anno per la seconda volta nella sua storia. Infatti, 18 anni fa, la Volkswagen Golf terza serie fu eletta Auto dell’Anno 1992.

A ridosso del podio si è piazzata la Skoda Yeti con 158 voti, solamente 3 in più della Mercedes Classe E W212 (155) che si è posizionata al quinto posto. Invece, al sesto posto troviamo la Peugeot 3008 con 144 voti; la crossover francese si consola con il premio Auto Europa 2010. Chiude la classifica la Citroen C3 Picasso con 130 voti.

Da autoblog

Mah secondo me l'unica che meritava qualcosa era la IQ ,se vinceva polo o una delle altre per me cambia poco

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.