Vai al contenuto

Grande Alfa su base Jaguar


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno, sono nuovo, ne approfitto per un saluto a tutti.

Poichè ritengo che per l'alto di gamma del gruppo Fiat sarebbe necessario oltre che la presenza di chrysler anche la collaborazione di qualche altro gruppo dalla forte esperienza ho immaginato un possibile frutto di collaborazione con Tata...

http://img241.imageshack.us/img241/1536/grandealfa.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

carina ;)

ma la Tata lasciala stare non ne voglio proprio sapere :D

ecco al limite Jaguar, ma sapere che fa parte della Tata mi deprime comunque..

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ok Toni, grazie, condivido quanto hai detto, ci lavorerò un po' su... naturalmente sono benvenuti suggerimenti e indicazioni da parte tua e di chiunque altro. :wink:

Modificato da santis
Link al commento
Condividi su altri Social

... oltre che la presenza di chrysler anche la collaborazione di qualche altro gruppo dalla forte esperienza ho immaginato un possibile frutto di collaborazione con Tata...

bele photoshop, complimenti... ma ritieni davvero che Tata abbia più esperienza di Chrysler? :?

ah no scusa ho capito male io!!! scusa :oops::oops::oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io incomincerei a modificare le zone in rosso che sono troppo tese e caratterizzano troppo l' auto come Jaguar (questa naturalmente, non le classiche ;) ) cambierei l' inclinazione del lunotto ( la base piu' verso il centro rendendolo meno inclinato ) e proverei ad ammorbidire la fiancata cercando di modellarla un po'

senzatitolo1i.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per dare un' idea ( si puo' fare molto meglio ;) )

senzatitolo1f.jpg

sei sempre il solito perfettino TONI :D

secondo me va bene già così, i tuoi ritocchi la rendono già ottima

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.