Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Urka posso evitare di farmi la tisana depurativa:shock:....

Credo che quello che ammazza il tutto, sono il cofano e il portellone a coperchio..al momento la migliore tra le quattro cugine resta la polo,ma di gran lunga,imho

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rivoluzionaria?

l'unico che conosco ad averla comprata (2° mano: era l'unica audi che si poteva permettere...) è lì ferma perchè ha piegato la carrozza con un bel cordolone e gli costa forse meno buttarla via.. bella rivoluzione per una macchina che di lavoro deve fare l'utilitaria...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo te è ben piantata a terra quella? dai stefano è l'ovetto kinder.....

......

Infatti il possibile difetto di quest'audi è questo non di sicuro per le linee tradizionali:):), come dicevo venderà bene solo quando uscità la 5porte.

La mito farebbero bene a farla a 5porte........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

se per evitare le linee tradizionale devo fare una robetta sgraziata, allora continuo a ricopiarmi e almeno evito cadute di stile.

Imho questi per risparmiare un po' si sono staccati troppo poco dall'impostazione polo e di conseguenza i risultati son quel che sono.

Poo va bene ed è riuscita, questa è un po' ridicola.

Audi wannabe

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto a gridare allo scandalo perchè ancora non ho inquadrato benissimo le proporzioni. Certo è che non verrà fuori un capolavoro, che è un vero peccato, visto che le potenzialità perchè uscisse una B coi controc... c'erano tutte. Sarebbe bastato il lunotto meno inclinato...

Per esempio avrei adorato qualcosa di questo genere:

s1impressiesmall.jpg

In qualche maniera mi ricorda questa:

audi-cross-coupe-concept.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

francamente io non la vedo così tragica come la vedete voi, anzi imho sta uscendo abbastanza bene.

tra l'altro imho (per quel che si riesce a capire, chiaramente) è tutto sommato coerente con l'attuale design, sia nella fiancata che nel posteriore dove, come prima impressione, ci vedo un accenno di A3 prima serie (seppure con un lunotto più inclinato). l'unico elemento un po' diverso dal solito, imho, è nell'andamento del padiglione, col lunotto molto inclinato. particolare, quest'ultimo, che per il momento non mi dispiace affatto ;)

poi chiaramente, de gustibus.... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di vedere piu' la Polo II serie Coupe'...:)

Vabbe sul pianale Polo piu' di tanto non si poteva fare...:)

vabbè allora lascia perdere la minipremiumm :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.