Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La calandra è bella davvero, i fari sono fin troppo incazzosi e rovinano un po', però hanno due vantaggi:

1) non fanno cartone animato come su MiTo (mi spiace, ma sono il dettaglio che rovina una macchina, IMO)

2) toglie il monopolio del mezzo alle signorine.

Credo si potesse comunque fare di meglio in proposito, ma è comunque OK. Per il resto dell'auto aspetto di vederla meglio. Per ora, ad esempio gli specchietti sembrano sospesi in mezzo al nulla...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, io tanto aspetto questa, sperando non la rovinino che dal vivo mi era piaciuta parecchio.

002.jpg

Immagino che basti attaccare il muso della tre porte e normalizzare il posteriore.

001.jpg

500x_audi_a1.jpg

Audi_A1_540x382.jpg

Anche se considero il frontale del concept sportback migliore sia del Metroproject che di quello andato in produzione.

Potrei anche pensarci quando cambierò la Leon, tra qualche anno.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Al frontale una (bella)pezza l'hanno messa, non c'è che dire, per il resto si vedrà! Forse come fanno notare alcuni è fin troppo aggressiva, e il troppo storpia, sempre, però boh...secondo me fanno moltissimo quei diurni.

Se non li avesse immagino si noterebbe di più l'esagerazione dell'espressione "accigliata" che le da il taglio del cofano e della parte superiore dei fari, mi sbaglierò. Direte: Ok ma è parte del design dell'auto anche prevedere quei diurni.

Verissimo, ma qui in genere si fanno le pulci a tutto in genere, nel bene e nel male.

Vorremo mica dimenticarci delle settimane intere passate a cancellare apparecchi e pannoloni, no? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è indubbio che il confronto dei frontali tra A1 e Mito diventa imbarazzante a favore della crucca imho ma per l resto la piccola con biscione resta un gradino sopra

Modificato da Arcy79
maledetta tastiera!!!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

imho il frontale della mito dal vivo è bellissimo.

L'altra sera l'ho vista rossa (sembrava addirittura l'8C competizione il colore) e faceva la sua porca figura.

il muso della a1 invece non mi piace. però bisogna aspettare foto migliori.

dal poco che si vede comunque, per ora preferisco il muso del concept 5 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.