Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Te la sei cercata..... 8)

A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!!

:redd:redd

thumbnail.aspx?q=1339297498145&id=a404d106a5be0043e307f6a2065735dc&url=http%3a%2f%2fdigilander.libero.it%2fopitaoppio%2flinguaccia.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto dai cappello ad Audi.

Fanno due concept.

Il primo, a 3p, viene più o meno schifato da tutto il mondo... probabilmente anche dagli stessi designer che l'hanno partorito.

Il secondo, a 5p, che piace molto di più a tutti quanti... e che pur non facendo gridare al miracolo riesce ad essere piacevole.

Cosa decidono di fare? beh... ovviamente la 3 porte!!!! Mi pare logico.....

...sapete mica se c'è stato un travaso di dirigenti Fiat.... in Audi???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema che anche ad Ingolstadt ormai soffrono di "onnipotenzite" .

Come nella vicina monaco, credono che offrire qualsiasi cosa, purche' abbia i quattro anelli, sara' un successo a prescindere.

cosi' anche una Polo vestita a festa ( cosa che all fine sara' questa A1, dopo tante minkiate da salone ) nel loro concetto la puoi vendere a millemila euro, purche' sia della Triade.

D'altra parte a Monaco hanno fatto quasi di peggio..ed hanno avuto ragione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

niente toglie che sto coso sia sgraziato, con linea di cintura troppo bassa e parabrezza che manco un ducato.

Però ho il presentimento che piacerà.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.