Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E' la ricostruzione che sta sull' editoriale di questo mese di 4cipolle...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora una volta, a rischio di apparire monotono, ricordo che una società giapponese, che purtroppo non rammento quale fosse, ha registrato a suo tempo, parlo di parecchi anni fa, i nomi di tutte le città italiane per poterli poi utiizzare a suo piacimento. Questa sarebbe la ragione, ma mio parere assolutamente personale, del nome SienNa dato dalla Toyota ad un suo modello, del nome Sorento della Kia. C'è però se non erro, la Siena della Fiat in Brasile.

Aldilà dell'impatto che avrebbe avuto, positivo o negativo non lo so, a me non piaceva, questa potrebbe essere la ragione del ripensamento che mi pare più logica. Magari dico una emerita cappellata...

a me pare una stronzata. Da quando in qua è possibile registrare i nomi di città? Impossibile. Inoltre trovo economicamente assurdo pagare brevetti per ogni città italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare una stronzata. Da quando in qua è possibile registrare i nomi di città? Impossibile. Inoltre trovo economicamente assurdo pagare brevetti per ogni città italiana.

eppure è vero! Mi spiace solo che non ricordo quale fosse questa società. I giapponesi sono innamorati dell'Italia, lo sai, ricorda solo la "cappuccino"

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora una volta, a rischio di apparire monotono, ricordo che una società giapponese, che purtroppo non rammento quale fosse, ha registrato a suo tempo, parlo di parecchi anni fa, i nomi di tutte le città italiane per poterli poi utiizzare a suo piacimento. Questa sarebbe la ragione, ma mio parere assolutamente personale, del nome SienNa dato dalla Toyota ad un suo modello, del nome Sorento della Kia. C'è però se non erro, la Siena della Fiat in Brasile.

Aldilà dell'impatto che avrebbe avuto, positivo o negativo non lo so, a me non piaceva, questa potrebbe essere la ragione del ripensamento che mi pare più logica. Magari dico una emerita cappellata...

grazie...non lo sapevo

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

è interessante notare che la nuova Brera Italia Indipendent, versione speciale della Brera, è verniciata in un color titanio opaco che potrebbe confermare quanto affermato giorni fa su queste pagine da chi ha avuto modo di assistere al clinic test della 149

Link al commento
Condividi su altri Social

La Brera Italian indipendent??hai qualche link per saperne di piu'??

edit:trovato

Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse in America è già coperto da Copyright come nome di auto?

Mi pare improbabile. O meglio, se qualcuno ha potuto riservare il nome "Milano" negli States è proprio Alfa ai tempi della commercializzazione della gloriosa 75.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.