Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Posto che non credo a priori sia giusto o sbagliato ma, se davvero vogliono posizionarla come"premium", con tutto ciò che deriva dalla definizione(almeno si spera in termini di cura e materiali utilizzati ad es), non vedo lo scandalo!

Dare un'occhiata ai listini di altre omologhe sul mercato per credere! E non si cominci con storie del tipo: si ma quella ha già mostrato sul mercato che i numeri li fa...o altre considerazioni simili! Un'auto i numeri li fa, e si mostra per il valore che ha, solo dal momento in cui è sul mercato, Ovviamente IMHO! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

sono quasi certo che abbiano copiato pari pari le vecchie slides...senza tante menate...il prezzo era errato e resta errato, tutto qui...figuriamoci se partirà con un prezzo simile a 159...è praticamente impossibile! credo che 18/max 20.000€ sia un prezzo plausibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

A partire da 28 mila?

Mi sembra un po fuori dal mercato, già avevo dei dubbi sul design, ora sono proprio pessimista su tutto il progetto...

Poi magari ti salta fuori che è una superleggera a trazione posteriore, motore longitudinale e cambiocorsa by maserati...naturalmente era una battuta sarcastica...

A meno che non abbiano intenzione di posizionare Alfa Romeo in un livello di prezzi pari a quello di BMW serie 1...ma allora è un'utopia pensare che arrivino a 300.000 vetture per il 2010...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che non credo a priori sia giusto o sbagliato ma, se davvero vogliono posizionarla come"premium", con tutto ciò che deriva dalla definizione(almeno si spera in termini di cura e materiali utilizzati ad es), non vedo lo scandalo!

Dare un'occhiata ai listini di altre omologhe sul mercato per credere! E non si cominci con storie del tipo: si ma quella ha già mostrato sul mercato che i numeri li fa...o altre considerazioni simili! Un'auto i numeri li fa, e si mostra per il valore che ha, solo dal momento in cui è sul mercato, Ovviamente IMHO! ;)

Vero anche questo, potrebbe rivelarsi l'uovo di colombo. E non dimentichiamoci di junior...forse è più alta proprio per non accavallarsi con essa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi magari ti salta fuori che è una superleggera a trazione posteriore, motore longitudinale e cambiocorsa by maserati...naturalmente era una battuta sarcastica...

A meno che non abbiano intenzione di posizionare Alfa Romeo in un livello di prezzi pari a quello di BMW serie 1...ma allora è un'utopia pensare che arrivino a 300.000 vetture per il 2010...

Perchè sei convinto di vederla prima del 2010? :) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi magari ti salta fuori che è una superleggera a trazione posteriore, motore longitudinale e cambiocorsa by maserati...

Allora sarebbe a buon mercato! (ti sei scordato le sospensioni posteriori multilink 8-) )

ma allora è un'utopia pensare che arrivino a 300.000 vetture per il 2010...

Questo obiettivo, con quel posizionamento, mi sembra utopistico in tempi così brevi :confused:

Poi per una Bravo ricarrozzata (come molti la definiranno) :clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.