Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

cazzarola, anche la 147 era il ricarrozzamento della bravo/brava...... ma questa però!

le ruote sembrano minuscole, la seconda scalfitura sul retro è un pò pacchiana....

il forntale è molto spoglio, ma soprattutto son delusissimo, preferivo continuare a sognare come sarebbe stata, piuttosto che vedere 50 esemplari bianchi della medesima delusione! è identica ai render che ho visto in giro!

realmente son molto deluso, spero che nessuno faccia foto ai prototipi della punto evo o della nuova panda, non vorrei ricevere altre brutte notizzie per questi giorni! sigh sigh me l'aspettavo più muscolosa, più piena, però ,magari dal cilindro salta furoi una versione tre porte che nessuno si aspetta e nessuno immagina, così miracolosamente all'improviso! speriamo!!!!!!!!

Modificato da pieffe_83
erratacorrige
Inviato

c'è una sola cosa che mi rincuora, o almneo mi fa cambiare argomento, sul sito spyshot etc etc ce cliccate a destra appaiono le foto dela suv dacia qualcosa, che è la cagata più grande che io abbia mai visto insieme al robust e la Nsu prinz 4l....

grazie renault, grazie ai tuoi designer anche questa daewoo marchiata alfa romeo sembra un'opera d'arte....

renault santa subito!

Inviato

Ammazza quanti commenti equilibrati che ho letto...quasi mi pento di averli voluti leggere tutti! :roll:

A parte qualche"trolleggiar m'è dolce in questo mar"(che noto con piacere infinito non si è limitato a prodursi in questo topic) ribadisco che lodarla o spernacchiarla ora sinceramente mi pare alquanto inutile, attenderei foto maggiormente significative e dettagliate. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

riguardando ancora le foto non riesco proproprio a digerire il vuoto tra fari e scudetto, penso dato dallo sviluppo dei fari verso l'alto (che penso sarà il più grosso difetto di questa auto a livello estetico). Sarà anche un muso dalle linee pulite, ma anche sul paraurti, sotto i fari mi sembra anche troppo piatto, senza un minimo di movimento.

Spero di ricredermi dal vivo.

Riprendendo il paragone di non ricordo chi, una donna dev'essere bella dal vivo, appena sveglia.

Guido ergo sum!

Inviato
Sfido CHIUNQUE, quando sarà in strada a mettere di fianco 940, newAstra e Bravo e trovarne somiglianza al di la di quelle che ha magistralmente identificato TonyH...

io che ho visto qualcosina di più "leggibile" rispetto a queste foto non posso che quotare ACS, Tony, Cosimo, e gli altri:-P

L'auto in queste foto NON rende per nulla!. Sembra goffa e paffuta cosa che vi assicuro NON è. Poi può piacere o meno, visto la soggettività dei gusti, ma NON ha nulla e dico nulla della Fiat Bravo. La fiancata è la degna evoluzione degli stilemi della 147 anche se capisco che in queste foto possa sembrare il contratio.

Quoto anche Stefano quando dice che la 147-156 sono dei capolavori che sono difficili da ripetere e che dopo taliesperienza stilistiche quello che conta è ridurre al minimo i danni. Non a caso all'uscita della 159 molti qui ne criticavano la fiancata "piatta" e "fredda" rispetto alla progenitrice Alfa 156.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Non era un ricarrozzamento, solo il pianale era imparentato ;)

Ora invece, la 940 della Bravo ha solo zona pedaliera e parafiamma per il resto valgono le considerazioni oggettive di questo messaggio

e la tempra con la 155 e la dedra erano solo lontane cugine.....

Inviato

concordo sulla personalità, PER ORA, ma sciatta proprio no

sarei un po' meno tranchant nei giudizi

Io aspetterei parecchio prima di dare un giudizio così severo ;)

Le foto sono quello che sono, per nulla aiutate da un colore scialbo...

Ammazza quanti commenti equilibrati che ho letto...quasi mi pento di averli voluti leggere tutti! :roll:

L'auto in queste foto NON rende per nulla!. Sembra goffa e paffuta cosa che vi assicuro NON è

raga, io ovviamente parlo secondo i miei gusti personali e sulla base di una manciata di foto. foto che a mio parere non sono così POCO significative. anzi, diciamoci la verità, a riguardare i PS e le foto spia già lo si era capito che sarebbe stata così, il concetto complessivo che volevano rendere lo si era già capito da un pezzo e queste foto non fanno altro che confermarlo. non credo davvero che qualcuno di voi sia stato sorpreso da qualcosa.

io da una cosa invece si. ovvero, che dalle foto spia in molti hanno avuto qualche dubbio riguardo una scarsa caratterizzazione, una linea un pò piatta, una fiancata troppo lineare o poco mossa, e fu sempre ripetuto da tutti che era solo un effetto delle camuffature che coprivano tutto. ora, viste queste foto in bianco (e sarete tutti concordi sul fatto che il bianco NON è il suo colore), la cosa che mi ha sorpreso è che veramente i dubbi erano fondati. per prudenza, per continuità, per qualsiasi motivo avessero potuto avere sono stati troppo prudenti al punto di non aver tirato fuori qualcosa che in me risveglia un alcunchè di "cuore sportivo". e poi, foto più dettagliate? in queste è sfocata? la luce non ottimale? l'angolazione? i particolari mancanti? raga, tutto quello che volete..capisco che a molti piaccia e che per altri la linea non sia tutto. di sicuro i contenuti tecnici ci saranno tutti. di sicuro l'auto è valida. la verità la dice cibus qui sotto:

r

una donna dev'essere bella dal vivo, appena sveglia.

poi, ovviamente tutto imho, senza pretese di trolleggio, parlo solo per me, per i miei gusti personali e per la mia delusione. che a mio parere, ora che ho delle foto vere, mi permette ANCHE di essere tranchant..;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.