Vai al contenuto

Hyundai Veloster (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Nulla di più facile che sia declinata in 3 e 5 p

Le foto dicono piuttosto che è un ibrido, con singola porta sul lato guida e doppia porta sul lato passeggero. :)

Si vede sia sul prototipo azzurro che su prototipi fotografati nelle settimane scorse.

Possibile che la porta posteriore sul lato passeggero sia controvento, con un risultato a metà tra un Mini Clubman e una RX-8.

Dettaglio molto interessante e che non mi aspettavo. Complimenti a chi ha notato la cosa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mess. cancellato... non avevo visto l ultimo mess di Rega... che mi risponde...

Infatti anch'io ho quella idea della sigola porta di un lato e delle 2 porte dell altro... penso che anche Citroen ci faccia il colpo per la DS4... non sò perche, ma ci avevo pensato qualche tempo fà...

Strano, ma l'idea mi piace ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

difficile che sia brutta a giudicare dalle ultime Hunday.. spero che i disegno della distribuzione dei fari sia diverso rispetto all'intronata (sonata :) ) e spero vivamente che il posteriore nasconda un capolavoro perchè tuoo mi aspetto furchè una bella coda... il fatto di avere 4 porte mi incuriosisce molto.. fà molto japan sportivo... ma limiterà molto il bacino di utenza di quest'auto imho..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.