Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Mitttica Brenda. Chissà quanto le vogliono bene questi signori che girano con le auto tappezzate.

A proposito di paparazzi storici... piccolo OT.

Ma il mitico Hans G. Lehmann che mi narrava le favolette prototipose quand'ero piccino, è andato in pensione? E' un bel pezzo che non leggo più il suo nome da nessuna parte.

E' stato rinchiuso in uno di quei posti bui che cita sempre Abarth03?

Fine piccolo OT.

Tornando alla SLS... queste foto mi tirano un po' su il morale. Non che cambino grandi cose (fra quelle che mi avevano lasciato un po' così) ma da queste inquadrature mi sembra meglio di quel che mi avevano lasciato intendere i super PS di qualche tempo fa... son curioso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace e pure parecchio. Comunque tra le due andrei di coupé...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.