Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'hai preso.

Si chiamano proprio "alla norcina". ;)

Si, son da bavetta.... :mrgreen:

Scritto da SaiKiSono

tu fino a quando non scrivi che te ne vai in Ucraina non puoi parlare di cibo:twisted::twisted::twisted:

:lol:

Allora lo scrivo: VADO IN UCRAINA! :D

Chissa se la ci sono le pappardelle al sugo di gnocca? :lol:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

C'hai preso.

Allora lo scrivo: VADO IN UCRAINA! :D

:lol:

...ok, maaa...se non porti foto provenienti dall'Ucraina con te (se poi se è in compagnia della gnocca meglio ;) ) verrai bannato all'istante...giusto per ripartire alla grande dal trauma post-rientro :twisted::twisted::D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...ok, maaa...se non porti foto provenienti dall'Ucraina con te (se poi se è in compagnia della gnocca meglio ;) ) verrai bannato all'istante...giusto per ripartire alla grande dal trauma post-rientro :twisted::twisted::D;)

Sulle foto non garantisco.

Sono un pessimo fotografo. ;)

Oltretutto tendo a perdere le macchine fotografiche, quindi, di solito, non la porto.

Normalmente la faccio portare a qualcun altro.

In questo caso potrei fare un'eccezzione, anche se foto della fanciulla già ce le ho, che è stata in Italia per tre mesi.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

rilancio con roba delle tue parti: non so il nome giusto (norcina?) ma è pasta panna e salsiccia. Non so come si chiama ma me l'ha fatta conoscere un venditore bmw tuo compaesano..ho le bave alla bocca

Ahò ma avete finito di parlare di mangiare :(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo e rilancio con le pappardelle al sugo d'oca nostrane. ;)

Ma è la stessa che dice lui, pure un mio amico originario di Rieti chiama l'oca 'a papera! :lol: :lol: :lol:

ma per chi mi prendete...già fatto, ho un cugino a foligno (si è sposato alle fonti del clitumno.. mio fratello si ubriacò e cadde in acqua..che famiglia)

rilancio con roba delle tue parti: non so il nome giusto (norcina?) ma è pasta panna e salsiccia. Non so come si chiama ma me l'ha fatta conoscere un venditore bmw tuo compaesano..ho le bave alla bocca

:lol: :lol: :lol: per il bagno alle fonti!

La Norcina si, buonissima ma la panna non la amo proprio tanto.

Se passi ti faccio assaggiare le Tagliatelle con i rigagli di pollo, vero piatto tipico/domenicale delle vecchie zone rurali del perugino in particolare. Piatto rustico ma fantastico. ;)

P.S. In effetti saremmo O.T., facciamola finita và! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Se passi ti faccio assaggiare le Tagliatelle con i rigagli di pollo, vero piatto tipico/domenicale delle vecchie zone rurali del perugino in particolare. Piatto rustico ma fantastico. ;)

P.S. In effetti saremmo O.T., facciamola finita và! ;)

Nom è che siete O.T. è che sono bloccato al computer ancora per un oretta e mi stà venendo lo sbrano a furia di sentire di certi primi :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.