Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Bellissimo..

Come è il Routan? :o

decisamente meglio dell'originale, anche grazie a quelle 4 modifiche estetiche che lo fanno sembrare un po' meno "quarello" sulle ruote (mattone in piacentino8-))

Tornato anche dal Monterosa:(:(:(

ti dai da fare, eh?? ;)

Il programma dell'intenso viaggio USA con VAM e 15 sconoscuti:):)è stato arrivo a Denver,Arch NP, Dead Horse Point,Arch NP, Monument Valley, Grand Canyon, Antelope Canyon,Lago Powell, Bryce Canyon, Zion NP, Las Vagas, Deattth:):) Valley, Yosemite-Sequoia NP, San Francisco e dintorni.

NP non sta per natural power:):)

Più o meno lo stesso percorso, tranne la prima parte (Denver>Arch) ma con una puntata al mare fino a S. Barbara ;)

Compagnia simpaticissima, bellissimi posti la cui vastita è quasi impercepibile al nostro occhio "europeo" e una cosa che mi ha sopreso è che per gli usa noi italiani siamo "cool":):)

sempre stato e sempre sarà ;)

ps: la vastità si percepisce appena fuori dall'aereo, basta guardare in alto... il cielo pare + grande, senza confini!!

Il Routan trattasi dell'ultimo voyager rimarchiato WW, come linea esterna è un pò meno peggio dell'originale chrysler, col cambio automatico non si sente poi molto la macchina e i 197cv del suo 3800, cmq in 5 carichi anche su passi da 3000mt non ha mai dato problemi, come assetto considerato i 5,15 mt di macchina e il peso non è affatto male.

ti è andata bene ;) noi avevamo il Dodge ed alla fine fa il suo mestiere egregiamente ed eravamo in 6 con bagagli. Ma il VW è fatto meglio...

No no è un capellino, la piantana moliccia del garmin stava bella stabile il macchina....una sera non seguendo le indicazioni del garmin sono arrivato prima delle altre 2 auto:):)

Ecco cosa ho trovato in un quartiere "VIPS" fra le strade di San Francisco

p1010872n.jpg

in Corso Cristoforo Colombo (si, si chiama così:lol: oltre che Columbus Avenue) c'è un meccanico Alfa (si chiama Alfa Center) con tante cosette interessanti ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono tornato lunedì sera da Reggio Calabria, dopo 15 giorni di vacanza spettacolo!

Devo ancora riprendermi, ho guidato per 16 ore (SEDICI!!!!!) su una Multipla prima serie a pieno carico (mancava solo il sesto passeggero, e poi eravamo al completo), con gli ammortizzatori scarichi, i freni da rivedere, niente airbag (avaria) e soprattutto niente aria condizionata (avaria).... non vi dico come sono arrivato! Ma cazzo, ne è valsa la pena, e a quella macchina voglio un bene dell'anima! Mi ha portato ovunque, anche attraverso una mulattiera larga giusto giusto come l'auto nei monti dietro Taormina... spettacolo!

Una vacanza da sogno, sono già in astinenza da granita e brioche col gelato, mi manca Sottozero e il chilometro più bello d'Italia!

Stefano a Novembre vado in USA... hai qualche consiglio da darmi, tipo il coast to coast quanto mi può costare (siamo in 3) al minimo?

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son tornato Domenica notte dalla Sicilia e precisamente da Taormina e devo dire che la vacanza è filata piuttosto liscia tranne qualche piccolo inconveniente come :

- abbiamo avuto casa in una zona piuttosto tranquilla con dei vicini che erano troppo "morti"......siamo capitati di fianco ad un cimitero:(((:lol:

- multa di€ 38,00 per divieto di sosta:roll:

- sfascio da parte nostra di una carrozzella a pedali a 4 ruote con relativo pagamento dei danni :lol::clap

- un bel mattino ritrovai la mia Alfona con una danno sul lato anteriore sinistro con danneggiamento del paraurti e del faro, se avrei preso quel gran figlio di pu***na che mi ha urtato lo avrei preso a calci nel c**o:twisted:

- sono stato morso da ben 2 meduse:(((:lol:

per il resto tutto bene:b35

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Embè ma nesuno mette mezza fotina dei posti che abbiamo visitato :D

Farò da apripista dai:

Un piccolo scorcio verso gli Alti Tauri

d4ef7046655310.gif

Scorcio sugli ALti Tauri

9055ad46655315.gif

Lago alpino con riflesso (peccato i turisti dall'altra parte)

f8703946655318.gif

Strana pianta al Lago di Neves

674c9a46655324.gif

Ruscello in alta quota

8fba0746655328.gif

Paesaggio montano nel comune di Prettau

f001a346655331.gif

DreiHerrenSpitze (foto difficile, a mezzogiorno era un riflesso unico, ho attutito l'effetto con il fedelissimo polarizzatore circolare)

2050bb46655333.gif

Insignificante ma tutti noi italiani dovremmo conoscerla: la Vetta d'Italia

e3ee9a46655335.gif

La Valle Aurina da 2500m circa di altitudine

0f389846655337.gif

Un po mossa...ma ero senza cavaleltto e per dare l'effetto morbido all'acqua avevo tempi di esposizioni lunghi visto che mi trovavo dentro ad una foresta :D

fcc2e946655339.gif

Pizzicate mentre fanno banchetto :D

f6ddf946655343.gif

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Stefano a Novembre vado in USA... hai qualche consiglio da darmi, tipo il coast to coast quanto mi può costare (siamo in 3) al minimo?

Ma non so i costi aerei per novembre, tieni conto che la benza al litro costa circa 0,50 euro, noi abbiamo soggiornato spesso nei motel 6 e super 8 (quest'ultimi avevano le camere da 4 più ampie e compresa la colazione) si sta sempre sotto i 30 dollari a testa per dormire, mangiare per spender poco ci sono sempre i mc (mai provati a dire il vero) o simili, altrimenti coi piatti da 12 dollari alla fine aggiungendo bere e tasse-servizi varie obbligatorie difficilmente stai sotto i 20 dollari.

La Route 66 non passa dai bellissimi parchi che ho visitato

Qualche foto Arch National Parc Utah.....parco che non rientra in tutti i giri organizzati

p1000963.jpg

p1000991.jpg

p1010013w.jpg

p1010034xtl.jpg

p1010028e.jpg

p1010029o.jpg

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendide foto.

Grande invidia per Stefano e grande invidia anche per Autodelta (amo le montagne).

Io, nel mio piccolo, ho giusto fatto qualche gitarella scarrozzando la ragazza ucraina (è arrivata da una settimana).

Che, poi, non ha tutti certo tutti i giorni liberi, deve salutare millemila persone...

Però non mi lamento.

L'ho portata in valnerina, a Grosseto al mare, a Siena.

Prossime tappe: Pisa e Venezia (aiuto...).

Posto qui una foto di repertorio, in cui volutamente, non si vede un kezz. :mrgreen:

6334_1087162867365_1475242177_1558951_6432524_n.jpg

;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.