Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Dipende che cosa vuoi ;)

spiagge nudiste a gogò:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se sono nelle vicinanze ti vengo a trovare...

Peppe sei della zona?

mica male...spero di passarci anche io una o due giornatine se scendo ;)

tu non dovevi venire dalle mie parti?:-P

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parto l'8 Agosto per Erba (CO) da amici,e spero di fare escursioni in montagna ogni giorno. Poi da lì a Genova il17 per la "solita" Sardegna;Carbònia (CI) sempre da amici,tutti i giorni in spiaggia a Is Solinas,nel golfo di Palmas;spiaggia da cartolina,selvaggia&quasi deserta in settimana,di fronte solo due isole e poi l'Africa. Ci vado con la mia "grigietta" diciottenne,sperando che non decida di tirar le cuoia lungo il viaggio,sennò torno solo con le valigie:lol:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parto oggi, direzione Soverato (solo il peperoncino e la gregoracci conosce la gente), invece è molto bella quella parte di ionio!!!!Quindi il 5ino stanotte affronta un viaggio lungo lo stivale....l'anno scorso in 12 giorni di vacanze feci 4000 km, chissà quest'anno con 15 giorni pieni....

Il lavoro questa settimana mi ha ucciso, sembrava che dovessi consegnare o fare cose urgente tutte entro venerdì....ma ora un bel vaffanculo al lavoro....e via a riposarmi per stanotte....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende che cosa vuoi ;)

sole mare e un po' di gnocca! :D lo standard insomma. No dai, anche bellezze naturali e un po' di arte non fanno male. Penso che comunque fermeremo a nord, per mancanza di tempo e "piccioli"! :)

Io parto oggi, direzione Soverato (solo il peperoncino e la gregoracci conosce la gente),

io a soverato sono stato una notte in zona luna park, possibile? o i fumi dell'alcol mi hanno confuso, allora come ora?!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.