Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Di ritorno da 17 giorni negli States sono un pò fuso dal fuso:):):) in attesa per partire per l'alta quota domani.

Tutto bellissimo e sconfinato negli States west coast 5000 km col routan, senza volerlo son passato da Pebble Beach il giorno prima della manifestazione qualcosa ho intravisto.

Bellissimo..

Come è il Routan? :o

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di ritorno da 17 giorni negli States sono un pò fuso dal fuso:):):) in attesa per partire per l'alta quota domani.

Tutto bellissimo e sconfinato negli States west coast 5000 km col routan, senza volerlo son passato da Pebble Beach il giorno prima della manifestazione qualcosa ho intravisto.

Ste', ma il celebre questionario all'aeroporto, te l'hanno fatto? :mrgreen:

Alla domanda "sei qui per compiere atti terroristici?" avrai risposto correttamente, immagino...:lol: Diversamente, saresti ancora nelle amorevoli mani di questo signore:

jack-bauer.jpg

:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste', ma il celebre questionario all'aeroporto, te l'hanno fatto? :mrgreen:

Alla domanda "sei qui per compiere atti terroristici?" avrai risposto correttamente, immagino...:lol: Diversamente, saresti ancora nelle amorevoli mani di questo signore:

:mrgreen:

mi pare che adesso devi farti tutto via internette da casa prima di partire, almeno così mi avevano detto prima del viaggio che ho dovuto annullare.. (cazz..cazz.. sgrunt..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io torno dopodomani...spero prima di strozzare qualche genitore qua attorno.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi risulta Simò.. lo vendono ancora

Nuuuuuuu :shock: "E' una condanna e per la mia vita è un dramma" (Cit.) :( Avevo letto da qualche parte che il Routan è stato un flop clamoroso e che fosse già fuori produzione...:oops:

E' stata sicuramente una menzogna dei komunisti :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che adesso devi farti tutto via internette da casa prima di partire, almeno così mi avevano detto prima del viaggio che ho dovuto annullare.. (cazz..cazz.. sgrunt..)

Uhm i dati immagino saranno inoltrati direttamente a Langley...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio... nella stessa cartella dei tuoi estratti conto e della tua posizione previdenziale..

ah, dimenticavo, anche della tua posizione, desunta dal cellulare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.