Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 216
  • Visite 27.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Con la gnocca si è sempre clementi!!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Io vado la prima settimana di agosto in Croazia (qualche consiglio sulle località?) in auto con 4 amici.

Poi le due centrali di agosto ospiterò 6 o 7 amici/amiche nella casa a Reggio per 15 giorni di sole, mare, cibo e rock'n'roll nel profondo sud!!

Quest'anno il viaggio della speranza lo faccio con la multipla!

E poi a novembre... USAAAAAAAA!!!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

ma quanto sietie pieni di piccioli?:lol:

in confronto mr Autotrasporti Corriere Sammarinese è un poverello..:mrgreen:

io non farò un cazzo..periodo di very emmenthal..non è possibile che ogni estate ha una sua sega..due anni, due seghe..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

3 settimane a viareggio ad agosto con 7/8 amici.

più una settimana di cazzeggio(piscina,lago,pub, e perchè no un pò di figa) sempre ad agosto.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
ma quanto sietie pieni di piccioli?:lol:

ma che piccioli, tutte vacanze al risparmissimo, ospitato o ospitante. ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
ma che piccioli, tutte vacanze al risparmissimo, ospitato o ospitante. ;)

tu sei il ricucci della situazione..non fai testo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Purtroppo non lo so ancora con certezza :roll: finisco con gli esami il 28 Luglio, verrò sicuramente segato per cui avrò anche il morale a terra.

L'idea iniziare era di fare poco meno di una settimana in Valle Aurina, la valle più a nord d'Italia ;) ma vedremo come si evolveranno le cose

Sia un pò più ottimista,Monsieur! Valle Aurina? Non so dove sia,ma "valle"&"nord" sono per me due parole maggggiche!....posso venire? sono disposto a fare anche da zerbino,purchè il caldo di questi gg. sia solo un ricordo:( sob...

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Sia un pò più ottimista,Monsieur! Valle Aurina? Non so dove sia,ma "valle"&"nord" sono per me due parole maggggiche!....posso venire? sono disposto a fare anche da zerbino,purchè il caldo di questi gg. sia solo un ricordo:( sob...

Nei miei piani c'è proprio l'intenzione di evitare il gran caldo...sono 3 anni che in un modo o nell'altro evito sempre l'ondata di calore peggiore :D quando in pianura ci sono 38° io sono su un cucuzzolo a 15° ventilati :D

Ad ogni modo per avere un'idea della Valle Aurina ti dò un riferimento: hai presente la Vetta d'Italia che ci hanno insegnato alle elementari :D acco la valle è quella :mrgreen:

花は桜木人は武士