Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma porco giuda,c'hai l'idea sotto gli occhi.....chiama Duetto,fatti prestare l'L'200....metti la retro,attacchi sto affare...camoer.jpg

E vai con dioooo:lol::lol::lol:

.

• Risposte 35
  • Visite 14.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

vai di modulo scarrabile:lol:

il problema è che duetto si dimentica sempre due trecento materassini gonfiabili a forma di donnine nel cassone e mi vergogno a tirarli fuori:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

ho visto la luce!

ho una soluzione per te: la tendina maggiolino mi pare che pesi sui 50 kg sputati, quindi no problem

quando tu, la dolce metà e le bambole di duetto andate a fare la nanna metti i piedini e te ne stai tranquillo.

Mi pare che siano un accessorio che compri a parte, ma secondo me appena vedi la forma delle sedi entri in modalità mc giver e con il tuo multitool

mcgiver.png

ti sistemi la faccenda con 10 euri e quattro tubolari

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

ahahhaha

ma le vendevano veramente ste minchiate di graffette??

e chissà quanto te le facevano pagare..costava più la confezione ed il trasporto..:lol:...stupendo..:mrgreen::lol:...ne voglio almeno un paio cazzo..procuramele:lol:

cmq li ho visti i piedi della maggiola..eh ma li devi andare per forza di campeggio, come fai se no? posteggi le tenda sul marciapiede in attesa del lavaggio strade:lol:?

cmq ho trovato un tipo che l'aveva buttata sulla punto come la mia:lol:...dopo che ti ho detto come sono gli attacchi, ti ho detto tutto..

cazzo se ha tenuto quella..

sai cosa mi preoccupa? il fatto che io ho il tetto apribile in vetro..grave situazione..

cmq..dici che sulla 16 baracca con le barre originali potrebbe andare?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

no la macchina ce la lasci sotto così le vostre chiappe rimangono vincolate a qualcosa di solido (sarebbe la prima y controventata..) il peso dei vostri corpicini invece lo scaricate sui paletti. La mattina in 5 minuti sganci l'ambaradan e butti i tubi sul materasso.

Se sei pigro ti presto quattro puntelli e un albansene che viene a banchinartela.

io l'ho vista montata sui peggiori scassoni senza cedere, quindi il 16 credo vada bene, cazzo in fondo è mica fiat...

Inviato

Solo per informarvi,che il folle l'ha montata davvero:lol::lol::lol:

Idolo of the year:b9:clap:pz:lol::lol::lol:

Inviato

mi ha detto di dirvi che se lo arrestano per vagabondaggio lui comunque vi ha sempre amato!

sul cruscotto della macchina, di fianco a

cristoforo.JPG

san Cristoforo metteremo tutti una foto del net

Inviato
  • Autore
no la macchina ce la lasci sotto così le vostre chiappe rimangono vincolate a qualcosa di solido (sarebbe la prima y controventata..) il peso dei vostri corpicini invece lo scaricate sui paletti. La mattina in 5 minuti sganci l'ambaradan e butti i tubi sul materasso.

Se sei pigro ti presto quattro puntelli e un albansene che viene a banchinartela.

io l'ho vista montata sui peggiori scassoni senza cedere, quindi il 16 credo vada bene, cazzo in fondo è mica fiat...

grande idea...adesso si che sono carico..metto i paletti di profilo bosch, che mia avanza in officina, dentro la tenda sul tetto, con quattro piedi di gomma regolabili con il dado a testa tonda mi adatto a tutto e sono a posto..scarico tutto il peso sui piedi

minchia zio, sei troppo mc gyver (leggi: emmeci giver):lol:

adesso posso andare alla ricerca della tenda

Solo per informarvi,che il folle l'ha montata davvero:lol::lol::lol:

Idolo of the year:b9:clap:pz:lol::lol::lol:

magari l'avessi avuta..ho passato la notte in una suite dotata di tutti i comfort: aria condizionata, vetri elettrici, tendine, letto inclinato stile futon:lol:, poggiatesta, massaggio cazzuiuiu al collo, scarpe ai piedi..:lol:

capiscccc'ammme:lol:

oh, li ero quello più sano..nella via a fianco hanno lanciato una panda 750 contro un muro:lol:

mi ha detto di dirvi che se lo arrestano per vagabondaggio lui comunque vi ha sempre amato!

sul cruscotto della macchina, di fianco a

cristoforo.JPG

san Cristoforo metteremo tutti una foto del net

faccio preparare dal grafico il santino:lol:

Inviato
  • Autore

rileggendo mi sono dimenticato di dirvi che ho controllato sui vari libretti ed ho trovato cose sconcertanti:lol:

carico massimo ammissibile

sedici - 50kg (con le barre portatutto originali) :|

ypsilon - 70kg (non si sa se con o senza tetto) :|:|

brera :lol: - 80kg sul lunotto :lol::|:mrgreen:

fiorino - 100

ducato maxi - 100

si vede chi è un camion:lol:

duetto ma il tuo l200 jungla edition cosa dice a proposito?

a me sembra impossibile, il peso è troppo poco e questi (autohome) dicono che puoi metterla ovunque..cosa dovresti prendere, un trattore?

Modificato da Net Flier

Inviato

beh.. sei sopravvissuto al grand hotel lancia vedo... a me purtroppo è finita la dose di nox e il vespino raggiunge solo più velocità subsoniche.

Io non potrei mai fare una roba del genere i miei piedi sono stati banditi dalla convenzione di ginevra. Le mie povere ex hanno tagliato la corda proprio in occasione di dormite in macchina..