Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il problema è solo delle benzina ? potrebbe essere anche un problema di gommatura ?

sì, il rumore dell'avantreno è solo sulle versioni 1.4 a benzina. il diesel però so che ha altri problemi tipo rumorosità anomala del motore in accelerazione e consumo eccessivo (è stato lo stesso ex Ispettore di zona a dirlo...forse perché se ne andava ha detto chiaramente come stavano le cose). Le gomme non credo che c'entrino niente. a quanto dicono le Officine a cui ci siamo rivolti, e che non riescono a risolvere il problema se non interviene la casa madre, dicono che sono gli ammortizzatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve, sono disperato e ho bisogno di aiuto rapido.

dopo tanti confronti avevo individuato nella Venga benzina 1,4 la mia auto ideale: bella, moderna, spaziosa, accessoriata e col prezzo giusto. Adesso ho letto alcuni vostri interessi e mi è caduta ogni certezza. Si parla di consumi eccessivi, ammortizzatori che fanno strani rumori, tagliandi costosi...

Detto questo è un'uuto da scartare subito, giusto? Meglio la punto 1.4 benzina allora?

Insomma, mi consigliate di lasciar perdere? Peccato perchè era perfetta per le mie esigenze e con permuta e sconti con meno di 9000 euro l'avrei portata a casa....

vi prego, datemi più informazioni possibili...

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Notavo stamattina che ha un assetto del posteriore veramente spinto,per farla girare....praticamente la tocchi dietro e si mette di traverso:shock::shock::shock:

Vero,molto rigide,probabilmete per sopperire al baricentro alto e al rischio di cappottare:lol:,è cmq un MPV...non male il sound:mrgreen:

A quanto pare questo è il secondo anno che corrono,filmato datato 2011..

http://www.youtube.com/watch?v=czq6mW8s6Ro

possiamo dire che le kia vanno bene a gpl:lol::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, sono disperato e ho bisogno di aiuto rapido.

dopo tanti confronti avevo individuato nella Venga benzina 1,4 la mia auto ideale: bella, moderna, spaziosa, accessoriata e col prezzo giusto. Adesso ho letto alcuni vostri interessi e mi è caduta ogni certezza. Si parla di consumi eccessivi, ammortizzatori che fanno strani rumori, tagliandi costosi...

Detto questo è un'uuto da scartare subito, giusto? Meglio la punto 1.4 benzina allora?

Insomma, mi consigliate di lasciar perdere? Peccato perchè era perfetta per le mie esigenze e con permuta e sconti con meno di 9000 euro l'avrei portata a casa....

vi prego, datemi più informazioni possibili...

grazie

Buongiorno, in effetti sig. nerisimone la Kia Venga si può riassumere così: tanto fumo e poco arrosto!! si sono concentrati a fare un'auto carina, spaziosa, ecc...ma SOSTANZA ZERO! Con molti difetti meccanici e pregi solo estetici! Le sospensioni, oltre che rumorose le anteriori, sono anche molto rigide, mettendo in soggezione il guidatore con "movimenti strani" dell'auto sulle sconnessioni in percorrenza di curva...... Io lascerei perdere la Venga, pure altre opzioni eventuali Kia!! Da considerare poi che la Venga è uguale alla Hyundai ix20, perchè è quest'ultima che produce l'auto. Forse è anche per questo che le lamentele degli acquirenti di Kia Venga non vengono ascoltate in quanto non è un progetto Kia, bensì Hyundai. saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

semmi ci si lamenta per il troppo molleggiamento al posteriore causa taratura troppo soft! prova a dare un occhiata nel forum ufficiale e vedrai!

a mio parere, le sospensioni sono rigide. il "molleggiamento" è dovuto all'architettura della sospensione posteriore (scelta progettuale) probabilmente non adeguata al tipo di vettura ed alla taratura rigida delle sospensioni! l'insieme di tutto ciò comporta quel movimento strano della vettura. dov'è che si trova queste notizie sulle sospensioni sul forum ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.