Vai al contenuto

Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?


Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?  

80 voti

  1. 1. Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?

    • Si (scrivere di seguito il n° di volte)
      69
    • No
      11


Messaggi Raccomandati:

ho perso il conto superate le 10 volte negli ultimi 4 anni con la mia attuale macchina.

Casi curiosi:

1- fermato da due pattuglie della stradale a 10 minuti di distanza, a mezzogiorno, con prova etilometro. Una era prima di un paese e l'altra subito dopo :lol:

2- incrocio un'auto dei carabinieri per strada, mentre vado tranquillamente per i fatti miei di notte. Vedo dallo specchio l'auto che si gira, attacca i lampeggianti e.... si, ce l'aveva proprio con me, controllo documenti e bagagliaio :o

3- strada a 2 corsie in citta, notte, vado tranquillo mentre un auto della polizia supera tutti in 2 corsia... arrivata a fianco a me, lampeggianti e paletta controllo :roll:

4- siamo in 4 in macchina FERMI a mangiare un panino dai paninari lungo la strada e si ferma la finanza a controllare.

Il resto dei controlli e stato quasi normale. é sempre stato trovato tutto a posto (8-)) e in genere gli agenti si sciolgono subito appena vedono che sono italiano e quindi via a scherzare tranquilli.

Il motivo di tanta attenzione nei miei confronti?

Giro con questa nella citta che non perdona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mb78ol.jpg

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.. Ahahahah... Molte volte (comunque ho avuto soltanto due multe per eccesso di velocità da quando ho la patente, ormai so dove mettono gli autovelox).

Girando per la Sicilia si incontrano tantissime pattuglie che tentano di fregarti in tutti i modi.

Con il Touareg na quindicina di volte... con il catamarano by Benz na ventina.. col C70 esattamente 6 e la Scirocco solo 1 volta.

Strano a dirsi con la vecchia GT Turbo mi fermarono solo 3 volte.. e tutte e tre le volte erano dei ragazzetti che ammiravano la macchina .

:roll: devo comprare una Chamade? :lol:

Ovviamente hanno trovato tutto apposto :) anche lo schifo catarifrangente verde evidenziatore.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Orca la miseria... se mi tirate fuori un argomento del genere... mi tocca fare una nuova pagina nel "Famiglie e motori, gioie e dolori" o come si intitolava.

Qui non scrivo niente, andrò a ripescarlo :) ci son due robe da dire. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono dieci anni di patente e poche volte, la maggior parte delle volte solo controllo di routine con patente e libretto.......

ma una volta in vacanza con amici a Cecina(LI) pattuglia dei CC mi ferma con l'auto del papà.....usata perchè eravamo in vacanza in campeggio e serviva l'auto per caricare.....ovviamente era l'auto da immigrato nord-africano anni 90....(oramai sono molto più trendy e certe cose non vengono acquistate neanche da loro...)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3e/Volkswagen_Jetta_II_C_%28100_1956%29.jpg

unica cosa che la mia era grigia metal. e il caribinieri mi chiese perchè mi trovavo a Cecina, poi sul cruscotto c'era il cartello del parcheggio del camping....e mi chiese cos'è quello?!? io candidamente il taglioncino del parcheggio...e che parcheggio? e via di seguito......e poi fanno le barze sui CC!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

tante, almeno una quindicina (sempre da passeggero)

---1993, siamo in Fiat Tempra in 7 e stiamo sulla A3, carichi di bagagli. Ci ferma una pattuglia, che sperava di aver beccato degli immigrati su auto piena di roba rubata, abbassiamo il finestrino, vede una marea di bambini ed io che stavo ciucciando (avevo 1 anno)

Il poliziotto fa "Ah, siete turisti....:|"

"Eh beh, a quanto pare si :D"

"vabbè, scusate, andate pure...:oops:"

:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.