Vai al contenuto
  • 0

Autoblid: Siamo alla completa IMMORALITA'


Matteo B.

Domanda

Maserati GranTurismo S und Audi S5 im Vergleich - Wir trauen uns - Sportscars - autobild.de

Bannatemi solo per aver linkato una roba del genere. :|:roll:

Io la prova non ne ho voglia di leggerla col mio tedesco scolastico...

mi basta il trafiletto finale dove "esaltano L'audi per essere attaccata alla strada anche senza ESP, merito della trazione quattro"

ma non si fanno schifo da soli questi.

io gli scrivo e li insulto in inglese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Braaavoooo :mrgreen: Hai colto nel segno! Ed è per questo che sto smettendo di acquistare regolarmente periodici di auto...quello riportato sopra, è solo un caso nel panorama generale...:(

No, allora..pur criticando quattrorisate io penso che della SPAZZATURA del genere non si siano mai permessi di produrla.

Questo non è il primo topic a contestazione dela stampa tedesca che apro, è solo per far notare quanto sia parziale .....

L'auto in Germania è un settore chiave e la stampa di settore è veramente sotto l'egida delle Case, molto più che da noi o in UK ad es.

esagerano.

Le riviste di settore sono cmq una fonte informazione, non esistessero non si saprebbe nulla di un sacco di modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No scusate NON ACCETTO UN CONFRONTO DEL GENERE....allora va bene il confronto tra una 159 e una Polo.

Non è tanto il confronto di per se...è che farebbero vincere la Polo! :pz

Perdono sempre più di credibilità, anche solo per il fatto che chi compra una Maserati cerca altre cose rispetto a chi compra S5

E inoltre voglio il nome di un pilota professionista che giuri che ritiene la S5 con più tenuta della Maserati!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Maserati GranTurismo S und Audi S5 im Vergleich - Wir trauen uns - Sportscars - autobild.de

Bannatemi solo per aver linkato una roba del genere. :|:roll:

Io la prova non ne ho voglia di leggerla col mio tedesco scolastico...

mi basta il trafiletto finale dove "esaltano L'audi per essere attaccata alla strada anche senza ESP, merito della trazione quattro"

ma non si fanno schifo da soli questi.

io gli scrivo e li insulto in inglese.

La solita propaganda a favore della industria tedesca, il mio tedesco e' peggio che il mio italiano , allora non cerco di tradurlo m sono riuscito a leggere fino a qui, puoi mi e venuto il male di pancia ... " ... Der schöne Italiener will mit weit über 100.000 Euro teuer bezahlt werden ..."

Poi o letto il trafileto finale per colpa di Matteo e mi sono sentito male... :D ridiamoci sopra che e' meglio ...

O visto adesso in un canale di lingua tedesca una publicita della audi r8 , in versione Rosso "ferrari" la "azione" si passa in italia nelle vicinanze di Maranello ... ... ... ... .... :(r

Matteo si vedi questa pub ....prenditi prima una cosa per farti stare tranquilo ...qualcosa potente ... ;):);)...:(r

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E inoltre voglio il nome di un pilota professionista che giuri che ritiene la S5 con più tenuta della Maserati!

Anch'io vorrei vederlo...Ma mi sembra che qui dentre sono l'unico a poter leggere questo articoletto. Interessante quante cose si possono interpretare quando non si capisce una sola parole... usate lo sfogo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.