Vai al contenuto
  • 0

mercedes andato


lupin

Domanda

un saluto a tutti del forum

una settimana fà circa mi si è fermato il mercedes anno 2000 cdi 220 sw in autostrada,praticamente ero fermo in una piazzola di sosta e la maccina si è accelerata da sola, tanto si e accelerata che si è fusa.

Pensavo di avere un mercedes e stare tranquillo,invece!!!?

Adesso l dilemma è che macchina prendo?

Avevo idea di pendere il qashquai ,ma sul leggendo sul forum mi è passata, mi potreste aiutare a trovare un 'auto:

1) sicura

2)moderatamente veloce

3)comoda per la famiglia

4)silenziosa fuori e dentro l'abitacolociao

5)esteticamente bella

6)boh non mi viene in mente più niente adesso

ciao a tutti :pz,:pz,:pz,:pz,:pz,:?:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Scusandomi del fatto che vado off topic ti vorrei chiedere, per curiosità, maggiori dettagli su quanto è successo.... cosa significa "ha accelerato da sola?" che il motore è andato su di giri senza premere l'acceleratore? Se si, ho i brividi a pensare a cosa sarebbe potuto succedere se per caso non fossi stato su una piazzola di sosta.... Ma veramente possono succedere cose del genere? e quanti km avevi percorso con quella macchina?

Per quanto riguarda la tua richiesta, ti consiglierei di provare anche la Honda Accord SW....

allora la storia e questa,la bimba doveva fare la pipì,gli ho detto"alla prossima staz di serv ci fermiamo"invece la bimba ha insistito per questo mi sono fermato.Appena fermato ho sentito il motore strano(come se andava a 3 ,non sò come spiegarVi) ho dato un colpetto all'acceleratore, da quel momento in poi.................. la storia la sapete.

Ah dimenticavo essendo nella zona di bari avevo assicurato la macchina incendio e furto,ma pensando al furto mai avrei pensato all'incendio.

Secondo Voi l'assicurazione copre questo danno?

Vorrei spendere max € 25k :(((

Venerdì aspetto il perito:b26

Lo stesso pensiero ho avuto io

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora la storia e questa,la bimba doveva fare la pipì,gli ho detto"alla prossima staz di serv ci fermiamo"invece la bimba ha insistito per questo mi sono fermato.Appena fermato ho sentito il motore strano(come se andava a 3 ,non sò come spiegarVi) ho dato un colpetto all'acceleratore, da quel momento in poi.................. la storia la sapete.

Ah dimenticavo essendo nella zona di bari avevo assicurato la macchina incendio e furto,ma pensando al furto mai avrei pensato all'incendio.

Secondo Voi l'assicurazione copre questo danno?

Vorrei spendere max € 25k :(((

Venerdì aspetto il perito:b26

Lo stesso pensiero ho avuto io

Rottama la merce e fatti un passat a metano :D

Oppure vai sull'usato, a quei soldi trovi davvero di tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cosa nè pensate del jeep compass a gasolio
Che non soddisfa questi parametri:

1)sicura (maggior rischio cappottamento, come buona parte dei SUV)

2)moderatamente veloce (vabbé, IMHO corre che basta, ma non aspettarti una guida agile, in autostrada (8,8 km/l) ed ad alta velocità i consumi crescono parecchio, come tutti i SUV)

4)silenziosa fuori e dentro l'abitacolociao (monta il vecchio TDI VW, che non è proprio il più educato dei motori, inoltre già di suo la Compass non è insonorizzatissima, oltrettutto è piuttosto rigida come assetto)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma, guarda, la Classe B mi sembra che piú che rumorosa é un po' rigida, tanto da essere scomoda a volte e poi essendo un monovolume, l'agilitá non é propio il suo forte, neppure in autostrada.

Fra quelle che ti hanno detto, io andrei o su Mazda 6 (bella macchina e apparentemente ben fatta, poi ha anche 3 anni di garanzia se non mi sbaglio), una 159 col 120cv credo che la potresti perfettamente scartare e la C5 non l'ho provata, ma sembra carina, ha sospensioni ottime sulla carta (Quadrilatero Alto all'anteriore e Multilink al posteriore), peró alcuni materiali degl'interni e alcuni dettagli sono abbastanza discutibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la c5 non è un peso piuma, e i consumi ne risentono. la motorizzazione va scelta di conseguenza, imho l'equilibrio sta nel 2.2 ma comincia a costare troppo, almeno di listino

Ho provato il 2.2 Hdi 173cv, e ti dò ragione. Quello motore è "giusto" per la stazza della vettura. il 2.0 Hdi 143 cv, secondo me, faticherebbe troppo in una macchina così.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.