Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/960124_10201203956923344_1053728770_n.jpg

Noi qui abbiam la California e il grosso delle foglie,invece che in autunno inizia a cadere all'inizio dell'Inverno.

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1530305_10201203957323354_142696286_n.jpg

Spero gli Juventini la sappiano apprezzar lo stesso:torinese D.o.c. e...rosso granata! :P

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

ho dedotto che era del 87 per 2 motivi,il primo è perchè qui dice che la targa NAR9 è stata assegnata a dicembre 87 Tabelle per targhe italiane, il secondo è perchè da mi giara una altra tipo targata NAS22 ed è del maggio 88,quindi come periodo ci stiamo,non credo che da marzo 88 a maggio 88 abbiano immatricolato oltre 80 mila auto a Napoli ;)

Premesso che una Tipo dell''87 a Napoli è da scartare a priori semplicemente perchè NON ESISTEVANO, non prendere come oro colato quello che c'è scritto su quel sito perchè anche io, più volte, ho riscontrato molte incongruenze come tempistica. Diciamo che serve più o meno a farsi un'idea ma non deve essere considerato come la Bibbia delle targhe. Almeno per quel che concerne Napoli, non so per altre province.

NA-S22xxx collocato nel maggio '88 è impossibile. La lettera S uscì nel luglio '88, per logica S22 non può essere collocata due mesi prima ma più verosimilmente verso settembre. Quindi il periodo in esame non è marzo/maggio ma marzo/settembre '88. Le 80.000 immatricolazioni sono più che verosimili perchè devi considerare non solo Napoli ma tutta la provincia di Napoli, che da sola fa più della metà degli abitanti della regione Campania. Aggiungi poi il mercato delle auto usate, che all'epoca in provincia di Napoli faceva ancora numeri enormi (ai tempi vigeva ancora l'obbligo della reimmatricolazione per i veicoli provenienti da altre province) ed ecco che i numeri tornano.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella la tipo con il portellone stile uno turbo :lol:

Nell'ultima fase dei collaudi le aprirono il cassonetto :D lasciando a vista la vera inclinazione del lunotto. Prima era tutto chiuso.

post-8850-145026861034_thumb.jpg

(qui tra l'altro con la fanaleria bianca e rossa delle foto ufficiali, poi scartata)

Poi, quando iniziarono a spogliarla, lasciando a vista la forma della porta posteriore (che qui sopra si vedeva già, forse scoperta APPOSTA per fare un po' di audience :D, dato che analizzando il resto del camuffo sulla porta pare che ne manchi un pezzo...), quella del terzo vetro e montando la mascherina anteriore definitiva anche se coperta dal camuffo, aprirono un po' anche dietro.

Spero gli Juventini la sappiano apprezzar lo stesso:torinese D.o.c. e...rosso granata! :P

Certo che fa un po' impressione vederla parcheggiata così stretta fra le altre auto, alla mercè dei paraurtoni delle auto di oggi. Basta un "bump" in retro dell'auto davanti a lei ed il cofano ringrazia. Onestamente non me la sentirei di lasciarla lì così. Poi ovviamente, dipende dal luogo in cui si vive, probabilmente nelle grandi città a volte non c'è altra scelta. Fortunati quelli come me che vivono nei paesini dove possono scegliere il parcheggio coi fiorellini attorno.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortunati quelli come me che vivono nei paesini dove possono scegliere il parcheggio coi fiorellini attorno.

grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!! :(r Ecco! Staccelo pure a 'ddì!

No,comunque così ben tenuta non credo stia normalmente in strada (credo il padrone ci tenga alla creatura) anche perchè passo spesso di là ed è la prima volta che la noto...son sicuro che se ci tornassi ora l'han già spostata.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Due interessanti avvistamenti

Lancia Fulvia del 1971

smfv9y.jpg

Porsche 356 Speedster appena finita di restaurare e reimmatricolata con targa nuova

2pydees.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, anche io ne avvistai una rossa qualche tempo fa...però...la Triumph la dietro l'hai lasciata perdere? :manganello::D

dietro di Triumph era parcheggiato qualcos'altro.....e così la serie di avvistamenti sarebbe infinita:mrgreen:.....però.... si trattava solo di una TR6, cui era verniciata rossa....un colore che non la dona.

No. Non ho fotografata la mini.:rotfl:

6kj9.jpg

Questa qua mi piace di piu (la calandra decorata con gli stemmi fa molto british)

5rve.jpg

12h9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Portapacchi (che sembra una rete del letto, con tanto di spondina) a parte, la seconda TR6 è bellissima 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/960124_10201203956923344_1053728770_n.jpg

Noi qui abbiam la California e il grosso delle foglie,invece che in autunno inizia a cadere all'inizio dell'Inverno.

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1530305_10201203957323354_142696286_n.jpg

Spero gli Juventini la sappiano apprezzar lo stesso:torinese D.o.c. e...rosso granata! :P

Rosso montebello per essere precisi;)

mi è venuta alla mente una frase di una canzone del grande baccini...

"lo juventino di Torino è una razza quasi in estinzione"

mi fermo qua perchè non saprei continuare...ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE IL CALCIO..ED I PALLONARI:mrgreen:

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.