Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Closer, ti auguro che tu possa pian pianino rimettere in marcia questa Fulvia e tenerla con te il più a lungo possibile. Non sarà cosa facile e a buon mercato, ma non sta scritto manco da nessuna parte che sia sempre la ragione a sopraffare il cuore. Tientela da parte finchè puoi. Se oggi la situazione economica un po' per tutti è quella che è, con nuvoloni neri addensati sulle nostre teste, non è detto che domani non possa tornare a splendere il sole ed allora magari sospirerai: "Ah, se avessi avuto la Fulvia di papà..."

E' ciò che ho voluto si facesse a casa mia con la 127 di mio padre, altrimenti pressata: per ora dorme in box, domani si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen Golf Memphis, ferma pure lei da secoli:

2qaialy.jpg

Opel Kadett, anche lei non si muove da molto, il vetro che è caduto non deve far molto bene agli interni:

flczsk.jpg2uesmkj.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

La golf memphis con il cerchio in lega vw/audi (si vede anche su parecchie 80 b2) è sempre equilibrata, giustamente vintage e bella come solo la golf II sa essere (scusatemi, ma ho un debole per quest'auto).

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciccio, per curiosità...:pen: ma sono immagini tratte da uno sfasciacarrozze? A me non sembrano dei semplici abbandoni rinvenuti qua e là sul ciglio delle strade. No, perchè tutte le auto che stai postando sono vicine tra di loro. Mi fa un po' strano che tanti automobilisti abbiano deciso di lasciare le loro auto in disuso tutte vicine una all'altra.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Li vicino c'è un centro collaudi e in quello spiazzo li ci sono queste auto abbandonate, alcune li da secoli, visibili anche con maps.

Eccovi un salotto a 4 ruote:

16gfvjm.jpgwbc9xy.jpg

Questa invece è circolante. :D

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

La stellar:shock:

Eh, la Stellina, è una di quelle macchine che se potessi le salverei volentieri.

Poi ora che ci penso lo spazio per poter mettere da parte tante auto storiche da poter salvare l'avrei anche, però non ci arriva la strada. :(((

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'intromissione, ma la Barchetta ormai e' quasi storica..

Guardate la foto, l'auto sulla destra. Sapete dirmi che tipo di hard top monta?

10314635_10202975265515609_1201435345879078993_n.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'intromissione, ma la Barchetta ormai e' quasi storica..

Guardate la foto, l'auto sulla destra. Sapete dirmi che tipo di hard top monta?

10314635_10202975265515609_1201435345879078993_n.jpg

Vedo molte Barchette.

Raduno di qualche club?

Questa mancava.

Un filino eccessiva per i miei gusti ma c'è scritto che é stata dedicata ad Agnelli.

Forse a lui é piaciuta.

58pn.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.