Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Che macchina fantastica imho, piena di carisma.

Una di quelle per cui sarei pronto a fare la pazzia ben conscio di tutte le rogne che potrebbe darmi (se potessi).

.....

Mah quella della foto ad occhio sembra un'esemplare dell'ultima serie, puo' darsi che su quella produzione i noti problemi di affidabilità delle Jag fossero stati già risolti ;)

I costi di gestione del V12 High Efficiency quelli no, mi sa che rimangono comunque una costante :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah quella della foto ad occhio sembra un'esemplare dell'ultima serie, puo' darsi che su quella produzione i noti problemi di affidabilità delle Jag fossero stati già risolti ;)

I costi di gestione del V12 High Efficiency quelli no, mi sa che rimangono comunque una costante :attorno:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che high efficiency si riferisce al tenore di vita del tuo meccanico

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra oggi pomeriggio e qualche giorno fa.

FIAT Uno in condizioni molto buone, purtroppo con la fiancata decorata da qualche criminale.:(r

001xwi.jpg

Questo è la mia Uno ai box...

001azu.jpg

...per sostituire questo.;)

003jpb.jpg

Da qualche tempo si aggira sotto casa mia. Forse la postai già, comunque è sempre una gran signora: Jaguar XJ 6 3.2 del '91.

002gcp.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...per sostituire questo.;)

003jpb.jpg

Un tirante marmitta?

Ecco tutto il resoconto di una settimana,poca roba.

Sulle strade di "Vacanze Romane"

540530_3312931304458_505352732_n.jpg

Questa una vecchietta quasi splendidamente conservata,che però deve fare attenzione ai marciapiedi! ;)

307038_3312919304158_591567672_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto mi rifaccio vivo per postare quello che riesco...

Prima però, un commento sulla Jaguar XJS: quell'auto mi ha sempre un po' intimorito. Da piccolo/giovane non mi piaceva proprio, mi "puzzava di vecchio" e tanto bastava, poi ho ne ho cominciato ad capire il fascino un po' particolare, ma tuttora rimane per me un'auto con qualcosa di sbagliato... lunotto, pinne, finestrini posteriori, troppi barocchismi a mio avviso nel tentativo di voler essere old english per forza un po' eccentrica.

Passando ai miei avvistamenti, ecco un pulmino Volkswagen, curatissimo e circolante, fotografato ormai tempo fa, ma visto girare altre volte...

Volkswagen T3 - 1584 cc, - kW, 19/04/1977

P3020462_st.thumb.JPG.45d2f69d634bd7c3e2fc79261aa1cf6e.JPG

P3020464_st.thumb.JPG.76274db265c1e6e45aa207631c8b5b18.JPG

P3020465.thumb.JPG.6698a73f710e472440727eb75c134b94.JPG

P3020466.thumb.JPG.540f854ec66bf5732246c64a5bd452c3.JPG

 

 

Modificato da angeloben
reinserite foto perse
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.