Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Che cos'è?

Quella che po postato sotto per ultima mi sa che la riconosci al primo colpo invece....:D

per me è una chevelle sedan. Roba alla callaghan

dovrebbe essere la parente povera della malibù se non sbaglio

Si,credo sia qiuella,io conosco il modello '64 e infatti Chevelle&Malibù erano 2 allestimenti diversi. Di questa avrei detto che fosse primi anni '70,ma la targa MI-H parla chiaro:1968

che io se faccio di mettere una camicia bianca o cmq chiara e vado a mangiare la pizza torno a casa con non meno di tre belle patacche di pomodoro e tutte in posizione vistosa...ciao ciao

Ma allora non sono l'unico al mondo! :happy: Ed io di solito pure i pantaloni oltre alla camicia!

Ed ecco gli avvistamenti odierni....questa è DOPING PURO! E' il retro dell'officina Lancia dietro casa mia....:oops: Sfocata ma bellissima da vedere anche così! (sgrunt! :(r 'sta scema di fotocamera mi mette a fuoco il cancello!)

391223_3529735284422_1286886922_n.jpg

Cibbbbus!!!! Guarda qua se "te gusta"!!! 6V 2,0 iniezione e con quei cerchi da sbavo!

200734_3529739004515_1158366099_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella è una 2000 HF Coupè!!! Va assolutamente salvata!!!! :shock:

Il Discovery della polizia possono anche demolirlo :mrgreen: Il poco che ne rimane, visto che sembra già mezzo smontato :lol:

:shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella è una 2000 HF Coupè!!! Va assolutamente salvata!!!! :shock:

Il Discovery della polizia possono anche demolirlo :mrgreen: Il poco che ne rimane, visto che sembra già mezzo smontato :lol:

E' lì da anni,ma l'ho ripresa solo ieri.....magari sarà di qualcuno che aspetta tempi migliori per risanarla o di qualche erede che non si mette d'accordo,boh?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile, succede non di rado. Qualche anno fa nella mia zona era rimasta ferma per mesi una Lancia Appia 3a serie, poi da un giorno all'altro è scomparsa.

Molti anni prima, diciamo dieci-quindici anni fa, mi era successo di vedere ferma allo stesso modo (in un'altra zona) addirittura una Flaminia Touring :(

Mi rendo conto che a molta gente non interessa nulla di queste vetture, magari sono presi da altre grane nel caso che giustamente hai ipotizzato tu. Certo pero' è un peccato che vetture del genere rimangano abbandonate a quel modo, voglio dire...non stiamo parlando che so, di una Uno dell'84 ma di qualcosa di ben più pregiato. Con tutto il rispetto per la Uno dell'84, chiaramente ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quella serie col logo sulla griglia, non si chiamava ancora Flavia coupè? Mentre la 2000 aveva il logo sul cofano...?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai messo il dubbio ed in effetti non è molto chiara la cosa, perchè io ho visto anche delle 2000 Coupè col logo sulla calandra ed altre senza.

In realtà penso che la situazione sia la seguente: i modelli col logo sul cofano dovevano essere le 2000 HF con motore ad iniezione da 126CV, mentre le 2000 Coupè a carburatori e circa 10CV in meno aveva il logo sulla calandra.

Quindi senz'altro ho identificato in modo frettoloso la macchina della foto, che pertanto dev'essere una 2000 Coupè "normale" o anche una Flavia 2000 Coupè ;)

Auto da recuperare, in ogni caso :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.