Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

OT: Una sera fra amici ho ordinato un Montenegro. Beh, sono andato avanti per tutto il resto della serata a recitare lo spot dell'antico vaso che andava portato in salvo :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vecchio amaro del capo...puo' andare bene? Roba buona, fa digerire

Ah ragazzo, con gli amari sfondi una porta aperta. Al Vecchio amaro del capo rispondo con Averna, Cynar, Montenegro (the best), Braulio, Lucano, Jagermeister e Ramazzotti. Fernet e Unicum sono un po' forti. Fine OT.

el Nino

PS: ma una China Martini calda con scorzetta??

PS2: al Sacro Monte di Varese c'è pure l'amaro del Borducan...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ragazzo, con gli amari sfondi una porta aperta. Al Vecchio amaro del capo rispondo con Averna, Cynar, Montenegro (the best), Braulio, Lucano, Jagermeister e Ramazzotti. Fernet e Unicum sono un po' forti. Fine OT.

el Nino

PS: ma una China Martini calda con scorzetta??

PS2: al Sacro Monte di Varese c'è pure l'amaro del Borducan...

L'altro giorno ne ho scoperto l'esistenza di una bottigli intonsa nel mobiletto del salotto,insieme a una bottiglia strana di liquore russo con un grosso tappo di plastica rosso:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh roberto.c!! Pure io preferisco la Thema, ma se mi denigri la Panda divento così :(r:(r

No, no! Nessuno deve toccare la Panda! Solo che non ritengo ... opportuno usarla come paragone per un'auto di vent'anni prima come la Prinz IV.

Ma che ruotine fine che aveva!!! Sarà una mia impressione, ma la Uno mi dava un'impressione di maggiore, uhm, stabilità, possenza :D

Era un vizio del tempo. Infatti la 106 XN del '96 (tuttora vivente) di mia figlia montava di serie i 145/70 R13, ma al primo cambio le ho fatto montare i 155/70 R13 (già previsti sul libretto).

Mhhhh io non insisto...

Ma a me sembrano gocciolatoi...di gomma, o rivestiti in gomma, ma sempre gocciolatoi :attorno:

Poi magari mi sto confondendo ;)

Attento che potresti scatenare la terza guerra mondiale :D Io penso che quelli della Panda siano più come le guarnizioni tra i lamierati di montante e tetto che ritroviamo sulle auto di oggi...

edit: già nelle foto ufficiali la Panda aveva i paraurti un po' staccati :D

Mhhhh dici che non avevano anche funzioni di gocciolatoio? :dubbio:

E vabbè, paghero' da bere :mrgreen:

NUOOOO...Abarth sono modanature di plastica per coprire le giunzioni tra tetto e fiancata...stavolta te lo meriti...hihihi...:bast:

[...]

Sono già seduto al bar...:mrgreen::mrgreen:

el Nino

Eh, sì, caro Abarth, concordo con Nick ed el Nino: quello del Panda (già presente, per esempio, sulle Renault dalla R16 in poi) è solo un coprigiunto. Il gocciolatoio era quel profilo ad L che sporgeva sopra il vano porte partendo, in genere, dalla base del montante anteriore e terminando alla base di quello posteriore facendo il giro del vano porte (e che veniva anche usato per agganciarci i portapacchi).

P.S.: Per me un Jägermeister od un Fernet vanno bene, grazie :mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamane, non avendo un ciufolo da fare, ho preso la bici e mi sono fatto 20 km (e altrettanti al ritorno :)) per andare a trovare mia nonna :D

Ecco cos'ho beccato 8-)

003-4.jpg

004-4.jpg

La 75 rossa mi mancava, la SL è esattamente quella che ho fotografato io a 200 mt di distanza in linea d'aria. ;)

Oggi forse ho anche capito di chi è, era parcheggiata fuori casa (villa) insieme a una E 350 CDI berlina abbastanza nuova.

p.s. giovane! Dimmelo quando passi su, sono curioso di capire chi sei, ci saremo incrociati n mila volte!

Sì sembra proprio la stessa. Anche perchè due 300SL targate Brescia e dello stesso colore sembrano un po' improbabili come coincidenza...pero' tutto può accadere eh :D

E' proprio la stessa ;)

Casomai non si capisse che io e Pandino siamo (ex) compaesani!

Due cosine odierne:

Pandino, questa non l'hai vista? era quasi di fronte alla 300 SL :P (magari non c'era quando sei passat tu, eh ;) )

fiat5003.jpg

Sempre in quei 50 metri, Aprilia (giusto?) in attesa di restauro, penso di sapere di chi è.

lanciaaprilia.jpg

Alta valle, targa nera, ergo una delle prime, ma decisamente rimaneggiata con cerchi, portapacchi e mi sembra anche paracolpi sulla fiancata, insomma, il telaio dovrebbe essere ancora il suo. Non ho fatto altre foto perchè il quel paesino stanno lì a guardare come appoggi i piedi (non è una battuta! :o ), figuriamoci se fai foto a una macchina.

070920123407.jpg

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

Sempre in quei 50 metri, Aprilia (giusto?) in attesa di restauro, penso di sapere di chi è.

lanciaaprilia.jpg

[...]

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.