Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Quando vedo quella Puma stile Carabo :D il mio pensiero torna sempre alla faccia di Celentano-Quiller :D che osserva la macchina smontata nel cortile, a casa della Giorgi-Tilly.

"PPPPorcocane..... pppporcocane... pppporcocane" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si chiamava il classico TIR della Fiat anni 70-80?

Quello con i fari rettangolari in basso?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi questo?

Fiat_180NC.JPG

Si trattava del Fiat OM 180NC, non sono sicuro pero' che la denominazione si applicasse a tutte le destinazioni d'uso, ricordo di aver visto anche versioni da cantiere denominate 691, ma puo' darsi che avessero solo la cabina in comune, in realtà.

E poi c'è l'evoluzione anni ottanta vera e propria:

RO-Iveco-TurboStar.jpg

Oh yes, lui :D L'Iveco Turbostar, autentico best seller nel periodo, celebrato perfino in una serie tv della rai attualmente dimenticata da tutti...

...ma che secondo me il sig. Paolo ricorda :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me lo ricordo in un capolavoro da premio Oscar con Luca Barbareschi e Serena Grandi.....

Da prendere il televisore con il lanciafiamme dopo 5 minuti...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.