Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Pandì ci hai fatto lustrare gli occhi con delle auto splendide!

sono tutte bellissime, la regina indiscussa resta l'Aurelia B24, eccelsa, ma tutte le altre si dimostrano senza dubbio segne di nota.

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Mi sembrano poco storici i cerchi ed il paraurti con le frecce integrate.

Mhh...per quanto ricordo, sulla terza serie le frecce erano integrate nei paraurti :pen:

Per quello che riguarda i cerchi, è vero che non sono suoi pero' ad occhio sembrano ugualmente di quel periodo. Giurerei di avere visto qualcosa del genere su vetture di inizio anni settanta...poi magari mi sbaglio eh.

--------------------------

Inviato
Mhh...per quanto ricordo, sulla terza serie le frecce erano integrate nei paraurti :pen:

Per quello che riguarda i cerchi, è vero che non sono suoi pero' ad occhio sembrano ugualmente di quel periodo. Giurerei di avere visto qualcosa del genere su vetture di inizio anni settanta...poi magari mi sbaglio eh.

Sembrerebbero i cerchi dell'Alfetta...

Inviato

Vero. A guardare bene sembrano quelli della Q. Oro ultima serie; conseguentemente, sarebbero incongruenti con la Fulvia coupè, come periodo storico.

--------------------------

Inviato

stamattina, uscendo di casa, ho visto questo bel 126 color visone :mrgreen: , che dopo averlo visto l'ultima volta diversi anni fa era sparito dalla circolazione, temevo fosse stato pressato dalle campagne di rottamazione, vederlo funzionante e ben tenuto mi ha fatto piacere.

IMG_1068j_zps73163ae3.jpgIMG_1067j_zpsef535764.jpg