Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

E considerate le dimensioni della tua S. Biagio non son nemmeno pochi!

Ma ecco altri rottami Romani che ho immortalato oggi.

Questo sono anni che lo conosco,ma fino a circa 2anni fà c'erano tette le ruote,poi a poco a poco hanno iniziato a sparire,e poi la targa e poi pure lo sportello,ora praticamente lo usano come contenitore!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero!!!! forse siamo noi che siamo vecchi:mrgreen: basta parlare con qualche diciottenne.....

che ti spiazza dicendoti che la tua ex gtv v6 tb era bella ,ma ormai è d'epoca!!!!!!!

mi sembra ieri che adolescente leggevo quattroruote e venivo rapito da quella pubblicità che recitava :BENTORNATO COUPE!, e mi e ero promesso a me stesso che prima o poi l'avrei avuto..sempre a quei giovani,quando gli faccio vedere le foto del mio coupè Fiat...fanno una faccia strana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ad Albenga doveva esserci una qualche manifestazione dedicata a 500 e derivate. Non sono riuscito a trovare la manifestazione ma ho scattato tante foto per strada (stasera le carico). Ho intravisto anche dei macchinoni amerrigani ma non mi sono fermato, chissà se Paolino ne sa qualcosa....

:a: sent from another timeline - brought to you by GalaxyS2 Wormhole Inc. :a:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Le voglio anch'io,starei sempre li a toccarle!!:mrgreen:...pardon:disp2:... quel T3

:oops: Ufffffffff!!!!!!!! Ma uno non può sbagliare in pace una vocale che Vi arrapate sùbito? :lol:

Insomma Roy, ora hai creato un caso. Questo VW con le tette ce lo devi spiegare meglio.:mrgreen:

Ecco:guarda sotto e risolto il caso! ;)

...Interessanti 'sti rottami Romani...devo farci un giro!!

Si,è vero,perchè proprio di rottami si tratta;il T3 però era in un'area privata,ma la Passat era per strada e con la targa non di Roma...forse rubata!?

In ogni caso ecco cosa ho beccato stamattina,tanto per restare in tema:con le TETTE rifatte Vi sta bene??? :mrgreen:

552608_3409445077242_619692725_n.jpg

P.S.= notate nella vetrina della pasticceria a sx. quel bellissimo vecchio Tram romano riprodotto a mano che già postai nel mio topic di modellismo l'anno scorso! :agree:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ecco a voi il solito "Doctortreno Indiana Jones," infatti non mi accontento di fare gli avvistamenti per le vie cittadine, io i "cimeli" ve li vado a stanare nelle zone più impervie e selvagge, là dove nessuno (dotato di buon senso...) osa avventurarsi...

Andiamo subito con questa malandata simca 1000 prima serie, unica esistente in zona che io sappia, il trabiccolo l'ho scovato in alta Valle Argentina, poco distante dal famoso Ponte di Loreto, siamo ben più su di Triora...

Dalla terza immagine ecco un avvistamento impegnativo, perchè per fotografare questa 600 sono dovuto scendere fino in fondo al letto del torrente, qui siamo verso Creppo, ancora più su rispetto al luogo dove ho pizzicato la 1000, questa 600 deve essere stata scaraventata nel torrente secoli fa e gli inverni con le loro piene l' hanno sempre più ricoperta di detriti, ormai non si vede quasi più, prima o poi finirà sepolta del tutto e ciao...

In terza immagine ecco come si presenta il relitto a chi arriva dopo essere sceso nel torrente, dopo averci girato attorno ecco una foto dal davanti che fa almeno capire di che auto si tratta, anche se è semiconficcata nel terreno...

Segue un tentativo di fotografare l' interno, qualcosa si intravede, ma è talmente piena di terra...

Infine l' ultima immagine, dal terreno emergeva un pezzetto del cofano posteriore aperto, e la placchetta ci dice che questo relitto era una 750...ok, questo è quanto, vi lascio alle immagini, quelle relative alla 600 mi sono costate un po' di fatica e un paio di spine in una mano...(mica l' avevo vista che era una rosa selvatica quella a cui mi ero abbrancato per aggirare la 600...) ciao a tutti

img5259bu.jpg

img5260t.jpg

img5261pr.jpg

img5262s.jpg

img5263y.jpg

img5264r.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E Bravo Doctor! Complimenti all'Indiana Jones che c'è in te! Questo è un reportage in piena regola :agree:.

Impressionante la fine che sta facendo quella povera 600 "Ricordati che polvere sei e polvere ritornerai!"...sembra che valga anche per le macchine questo comandamento.

E poi càspita,anche la 1000 è un avvistamento di prim'ordine...io una 1000 prima maniera non me la ricordo più dai tempi dell'infanzia!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello, Giacomo...non fosse altro che per l'alto coefficiente di difficoltà nell'immortalare questi relitti. Sullo stato purtroppo c'è poco da dire, sono appunto dei relitti irrecuperabili. Quella 600 poi pare veramente destinata ad essere seppellita definitivamente.

Qui però mi viene una riflessione: se questa è la cura che si ha per i letti dei torrenti e fiumi italiani, c'è poco da meravigliarsi per esondazioni alluvioni e disastri idrogeologici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.