Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Cos'è la nuova frontiera dell'assunzione senza impegno? :lol:

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mettono in vendita, per dire che hanno un modello nuovo, questa strana "mutazione" che a mio avviso non può più competere quanto a purezza di linee con la nuova Polo (che è coerente esteticamente dal paraurti anteriore a quello posteriore) non capisco perchè non vendano anche la Linea, che ORA non mi sembra meno dignitosa di questa EVO.

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Su www.infidipendenti.fiat.com è ora disponibile il configuratore per la Punto EVO (naturalmente con i prezzi praticati ai dipendenti) così si può vedere cosa offre di serie e gli optional.

Per esempio ho notato che configurando una Dynamic il paraurti anteriore in tinta metalluro è optional di serie allora di che colore sara? Nero? Tinta carrozzeria?

Lo scopriremo solo vivendo ...

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esempio ho notato che configurando una Dynamic il paraurti anteriore in tinta metalluro è optional di serie allora di che colore sara? Nero? Tinta carrozzeria?

Lo scopriremo solo vivendo ...

Come si discuteva nelle pagine precedenti, tra le due alternative, entrambe possibili, la più probabile è il fascione nero opaco.

Link al commento
Condividi su altri Social

si confermano i deliri del listino in pdf (o del configuratore). La dynamic 1.3 95cv S&S viene presentata 6 marce

dati del 1.3 95cv:

Caratteristiche Motore

Numero Cilindri 4

Cilindrata (cc) 1248

Rapporto Compressione 17.6

Potenza Max KW 70

Potenza Max CV 95

Potenza Max (Giri/min) 4000

Coppia Nm 200

Coppia Kgm 20.4

Coppia Max (Giri/min) 1500

Comando Distribuzione Catena

Tipo Alimentazione Gasolio

Sistema Alimentazione -

Accensione Per compressione

Trasmissione

Tipo Trazione Anteriore

Numero Marce 6

Comando Frizione -

Tipo Cambio Meccanico

Prestazioni

Velocità Massima (Km/h) 178

Accelerazione 0-100 Km/h (sec) 11.7

Accelerazione 0-1000 m (sec) 33

Consumo Urbano (l/100Km) 5.3

Consumo Extraurbano (l/100Km) 3.5

Consumo Combinato (l/100Km) 4.2

Emissione CO2 110

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

ulteriore nota, ambient light di serie su emotion e da configuratore ci sarebbe il bizona sdoppiato in distribuzione di serie sulla dynamic. Probabilmente è un errore visto che le foto la mostrano col bizona semplice

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe da estrapolare ed aggiungere al topic sul 1.3 mjt.

0-100 ancora lontano al 1,3 92cv hdi, coppia ottima e dai 1500giri.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.