Vai al contenuto

Ancora Thesis


Pierluigi

Messaggi Raccomandati:

Bè si ne ho sentito parlare di sto cavaliere....vedremo....ha quasi del personaggio epico.........almeno è uno che si dichiara lancista e le lancia ce le ha veramente una cosa di cui bisogna darne atto.

Ypsilon e serie 5 cmq sono secondo me fra le migliori auto attualmente dei loro segmenti, ma su entrambe c'è ancora molto da lavrare su ypsilon la seclta di carrozzerie e motori è bassissima.......un eufemismo...e su serie 5 finiture migliori e accessori di serie più da amiiraglia sarebbero garditi..almeno la toring arriverà...

Cmq una piccola 3 porte e una segmento E sono 2 auto che penso non mi comprerò mai...ma in questo momento se mi dovessero far secegliere secglerie proprio Ypsilon e un 530d.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè si ne ho sentito parlare di sto cavaliere....vedremo....ha quasi del personaggio epico.........almeno è uno che si dichiara lancista e le lancia ce le ha veramente una cosa di cui bisogna darne atto.

Ypsilon e serie 5 cmq sono secondo me fra le migliori auto attualmente dei loro segmenti, ma su entrambe c'è ancora molto da lavrare su ypsilon la seclta di carrozzerie e motori è bassissima.......un eufemismo...e su serie 5 finiture migliori e accessori di serie più da amiiraglia sarebbero garditi..almeno la toring arriverà...

Cmq una piccola 3 porte e una segmento E sono 2 auto che penso non mi comprerò mai...ma in questo momento se mi dovessero far secegliere secglerie proprio Ypsilon e un 530d.

ancora non hai capito.... ancora..... che io oltre ad amare lancia adoro fiatr come marchio..... marchio che mi ha dato sempre tutto quello di cui avevo bisognoe che ringrazio.

lancia mi appassiona di + perchè riflette una parte della mia personalità..... forse la parte meno conformista....

certo che se dovessi cambiare oggi machina comprerei ypsilon.... certo che sì.... seppure una bella stilo ipèer accessoriata mi fà gola....

perchè nella mia logica l'auto nuda e cruda non esiste..... gli accessori non sono optional.... ma vanno solo scelti.... ma sono obbligatori....

probabilmente continuerai a non capire.... dato che sono mesi che te lo spiego....

lancia è fiat sono entrambi marchi che mi rappresentano.... alfa ad esempio non mi appartiene..... maserati certamente sì...... le tedesche non le vedo nemmeno.... mentre tutte le inglesi .... anche le rover..... toccano una parte della mia sensibilità.....

trovo inoltre molto affascinanti alcune americane e...... cadillac e buik ad esempio.... ma anche chevrolet ... alcune non mi lasciano indifferenti..... anche se non posso definirmi un vero conoscitore di quei marchi

..............

ps:

dimenticavo le francesi........

diciamo che le scatole non mi sono mai occorse

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora non hai capito.... ancora..... che io oltre ad amare lancia adoro fiatr come marchio..... marchio che mi ha dato sempre tutto quello di cui avevo bisognoe che ringrazio.

probabilmente continuerai a non capire.... dato che sono mesi che te lo spiego....

Che palle capito...non capito...le scatolette....ecc ognuno ha i suoi gusti e .....i miei sono diversi dai tuoi anche perchè io guardo alle singole auto e modello e non al marchio che portano....e stop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste frase potrebbero essere ripetute a un prossimo Zelig o qualcosa di simile.....i talebani dei forum mettono sembre buon umore :lol::lol:

Complimenti al nuovo arrivato

Ehilà, Stefano... questa tua uscita è un po' fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste frase potrebbero essere ripetute a un prossimo Zelig o qualcosa di simile.....i talebani dei forum mettono sembre buon umore :lol::lol:

Complimenti al nuovo arrivato

Ehilà, Stefano... questa tua uscita è un po' fuori luogo.

Hai ragione ma quando sento certi paragoni..... :lol::lol::lol:

Poi questo dualismo solo cn le auto tedesche mi ha stufato...è logoro neanche poi ci fossero solo le tedesche.

Cmq dai dopo tante parole qualcuno che ha veramente delle Lancia che partecipa al forum finalmente!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la thesis secondo me è l'auto più bella in circolazione, ma è tutt'altro che discreta!! e poi la y se non è un prodotto di massa che sarebbe??

La Thesis non ostenta opulenza: questa è discrezione; non ostenta "muscoli", non ostenta fronzoli ed orpelli. E' un'auto discreta... certamente, conoscendo il prezzo, fa comunque girare i passanti.

:wink:

La Ypslon NON ha le caratteristiche dell'auto di massa, pur non avendo un prezzo d'èlite. Sono le caratteristiche intrinseche dell'oggetto che lo rendono più o meno elitario: una pipa Castello da 200 euro è alla stessa portata di chi compra un telefonino dell'ultima generazione; quest'ultimo però è un oggetto di massa, perchè MOSTRA le sue caratteristiche con ostentazione. Una pipa, la devi conoscere, capire ed apprezzare, altrimenti... nisba! :roll:

Piero

Link al commento
Condividi su altri Social

ypsilon auto di elite...è più elegantge di una serie 5 che è un "pastrocchio" di linee curve...i materiali poi distanti anni luce.

Queste frase potrebbero essere ripetute a un prossimo Zelig o qualcosa di simile.....i talebani dei forum mettono sembre buon umore :lol::lol:

Complimenti al nuovo arrivato

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste frase potrebbero essere ripetute a un prossimo Zelig o qualcosa di simile.....i talebani dei forum mettono sembre buon umore :lol::lol:

Complimenti al nuovo arrivato

Ehilà, Stefano... questa tua uscita è un po' fuori luogo.

Hai ragione ma quando sento certi paragoni..... :lol::lol::lol:

Poi questo dualismo solo cn le auto tedesche mi ha stufato...è logoro neanche poi ci fossero solo le tedesche.

Cmq dai dopo tante parole qualcuno che ha veramente delle Lancia che partecipa al forum finalmente!!!

per carità...basta salire su una ypsilon e capire dove sta il lusso e piacevolezza dei materiali per salire sula una serie 5 e si capisce dove si vuole arrivare...concetto di minimalismo del design??...a me sembra più un economia di scala...

a proposito.... la tua di ypsilon quando ti arriva???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Queste frase potrebbero essere ripetute a un prossimo Zelig o qualcosa di simile.....i talebani dei forum mettono sembre buon umore :lol::lol:

Complimenti al nuovo arrivato

Ehilà, Stefano... questa tua uscita è un po' fuori luogo.

Hai ragione ma quando sento certi paragoni..... :lol::lol::lol:

Poi questo dualismo solo cn le auto tedesche mi ha stufato...è logoro neanche poi ci fossero solo le tedesche.

Cmq dai dopo tante parole qualcuno che ha veramente delle Lancia che partecipa al forum finalmente!!!

per carità...basta salire su una ypsilon e capire dove sta il lusso e piacevolezza dei materiali per salire sula una serie 5 e si capisce dove si vuole arrivare...concetto di minimalismo del design??...a me sembra più un economia di scala...

a proposito.... la tua di ypsilon quando ti arriva???

devo ancora aspettare...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.