Vai al contenuto

Fiat Bravo 1.8 Tjet 220Cv (Notizie)


harada31

Messaggi Raccomandati:

Ci credo davvero poco, anche perché non credo che trainerebbe più di tanto le vendite del resto della gamma. Certo, se l'operazione fosse a costo --->0 allora ci porebbero pure pensare, ma, altrimenti, imho non ha senso.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mha, secondo me sulla Bravo non ci punteranno altri soldi. Vende quello che vende (meno di quanto non meriterebbe, non è affatto una cattiva auto) e così farà fino a fine carriera. Se arrivano i multiair è già tanto!

Sicuramente non la porteranno nemmeno a Francoforte.. peccato perchè è graziosa da vedere e avrebbe fatto una bella figura con i tedeschi che non ne hanno mai vista una dal vivo :D .

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha, secondo me sulla Bravo non ci punteranno altri soldi. Vende quello che vende (meno di quanto non meriterebbe, non è affatto una cattiva auto) e così farà fino a fine carriera. Se arrivano i multiair è già tanto!

Sicuramente non la porteranno nemmeno a Francoforte.. peccato perchè è graziosa da vedere e avrebbe fatto una bella figura con i tedeschi che non ne hanno mai vista una dal vivo :D .

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bravo da 220cv a benzina??? Ma voi ci avete anche creduto? Semmai punteranno su Milano...già venderà poco con una motorizzazione così, figuriamoci con una "gemella" (per segmento intendo) in casa...si taglierebbero le p@lle da soli.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.