Vai al contenuto

"La birra in più che ci ha rovinato la vita"


Messaggi Raccomandati:

Mi spiace per la vicenda, ma se posso darti una micro-tirata di orecchi....dovevano proprio essere 2 i gin lemon?;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lì è sfiga ed essere magro di costituzione. i kg in questo caso sono un vantaggio (minimo).

Cmq la roba oltre un vino da 11°-12° è da EVITARE........

La faccenda dei farmaci è invece un rischio potenziale in più.

Regazzi, io cmq con la macchina raramente vado oltre la birra da 33 leggera (presa a stomaco vuoto o con le due patatine a fianco). è più forte di me. anche se non mi metto al volante subito dopo

oggi come oggi mi bevo 2 e dico 2 prosecchi con 2 patatine e ho seri dubbi di essere a posto come etilometro.

Oramai le cose stanno così, c'è poco da discutere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per la vicenda, ma se posso darti una micro-tirata di orecchi....dovevano proprio essere 2 i gin lemon?;)

C'è poco da tirare...me le sono strappate da solo...se ti dico che avevo una sete bestiale e al bar della disco c'era una fila della madonna (maledetta pigrizia!) e la roba più leggera del tavolo era quel maledetto bicchiere ci credi?

Col senno di poi serei andato a bere l'acqua del cesso piuttosto!!!!

Voi non immaginate i casini a cui si va incontro!

Oltre a tutte le cose "oggettive" che comporta questo mio grave errore ci sono cose "soggettive" che alla data odierna(a oltre 4 mesi dall'accaduto) che solo chi "ama" il mondo delle auto può capire...

Allo stato attuale non mi pesa andare all'università col treno(svegliandomi alle 6 invece che alle 8 )...non mi pesa andare dalla ragazza col treno...ne all'edicola o dal tabaccaio in bicicletta(magari quest'inverno.... :lol: )...no a queste cose ci si fa l'abitudine...nè mi preoccupano tutta la trafila di visite ecc ecc...sembrerò cretino...ma in questo momento ho solo tanta voglia di guidare

io penso che al 99% dei "colpevoli" basterebbe un mese(ma possiamo fare pure 3) di sospensione e una multa per capire l'errore...ovviamente in caso di recidiva si stronca il soggetto.

Io sono fortunato perchè ancora studio...ma ci sono tanti padri (e anche madri) in giro che perdono lavoro,macchina e tanti soldi per quest'errore(che ripeto è un errore) per questo credo che le sanzioni,rispetto al reato,siano troppo alte...

Col senno di poi mi conveniva spegnere i fari alla Nuvolari e tentare la fuga (sto scherzando eh) avrei avuto meno casini.

Aggiungiamo poi la maggiorazione della sanzione per i reati alla guida commessi di notte...perchè un reato di notte vale di più...infatti ora gli stupratori agiranno di giorno:o

Comunque ,sdrammatizzando un po',se c'è qualcuno che ha messo un piede nell'inferno come me...se gli serve aiuto io sono qua (ne so più dell'avvocato...e non scherzo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

alla douja di asti la polizia ha messo un etilometro dimostrativo per provare il tasso alcoolico di chi voleva (in zona pedonale, tranquilli..):

senza mangiare con due assaggi di vino (e nel bicchiere te ne mettono tre dita, non roba piena a raso tipo cena tra amici, d'altronde sono assaggi..) in molti pasavano il limite, quindi occhio...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

..........

e non vieni informato che oltre alla multa c'è la ben più rilevante sanzione conversione giorni carcere(oggi stiamo a circa 230€ al giorno)...

Cosa? cioè se non vuoi fare 3 mesi di carcere devi pagare 20 000 euro?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre a tutte le cose "oggettive" che comporta questo mio grave errore ci sono cose "soggettive" che alla data odierna(a oltre 4 mesi dall'accaduto) che solo chi "ama" il mondo delle auto può capire...

Sarà deformazione professionale da ingegnere.....ma è proprio quello che mi convince ad autolimitarmi. La paura delle conseguenze, il domandarsi sempre "ma ne vale la pena rischiare?".

Perchè Murphy è un figlio di buona donna da generazioni.......:|

io penso che al 99% dei "colpevoli" basterebbe un mese(ma possiamo fare pure 3) di sospensione e una multa per capire l'errore...ovviamente in caso di recidiva si stronca il soggetto.

Io sono fortunato perchè ancora studio...ma ci sono tanti padri (e anche madri) in giro che perdono lavoro,macchina e tanti soldi per quest'errore(che ripeto è un errore) per questo credo che le sanzioni,rispetto al reato,siano troppo alte...

IMHO in Italia è il contrario.

Te sei uno che in mezzo alle orecchie ha ancora qualcosa, e probabilmente sarebbe bastato molto meno.

Ma tutti gli altri....dubito...non sono rari i casi di recidiva, o quelli che si incazzano con le FdO poco "comprensive", che rivendicano il diritto alla sbronza guidando.

Purtroppo te stai pagando per causa loro :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla douja di asti la polizia ha messo un etilometro dimostrativo per provare il tasso alcoolico di chi voleva (in zona pedonale, tranquilli..):

senza mangiare con due assaggi di vino (e nel bicchiere te ne mettono tre dita, non roba piena a raso tipo cena tra amici, d'altronde sono assaggi..) in molti pasavano il limite, quindi occhio...

secondo me la cosa sbagliata è che si concentrano sui giovani (insomma i posti dove si mettono sono chiari a tutti...) e i 60enni spesso continuano coi loro sistemi....io ne vedo fare l'aperitivo con 4-5 "bianchi" e poi andare a casa a cena.

gente colpevole come o PIU' di Lucio........

d'altra parte le stragi, i giovani ecc.. logico che mettano mano ai casini più gravi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

senza mangiare con due assaggi di vino (e nel bicchiere te ne mettono tre dita, non roba piena a raso tipo cena tra amici, d'altronde sono assaggi..) in molti pasavano il limite, quindi occhio...

Il vino a stomaco vuoto è tremendo. Già solo dall'acidità che ti provoca lo si dovrebbe capire.

secondo me la cosa sbagliata è che si concentrano sui giovani (insomma i posti dove si mettono sono chiari a tutti...) e i 60enni spesso continuano coi loro sistemi....io ne vedo fare l'aperitivo con 4-5 "bianchi" e poi andare a casa a cena.

gente colpevole come o PIU' di Lucio........

d'altra parte le stragi, i giovani ecc.. logico che mettano mano ai casini più gravi.....

Quoto in pieno.......anche se % sul totale incidono più gli incidenti degli over-30 secondo l'ISTAT.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla douja di asti la polizia ha messo un etilometro dimostrativo per provare il tasso alcoolico di chi voleva (in zona pedonale, tranquilli..):

senza mangiare con due assaggi di vino (e nel bicchiere te ne mettono tre dita, non roba piena a raso tipo cena tra amici, d'altronde sono assaggi..) in molti pasavano il limite, quindi occhio...

magari averle potute provare prima 'ste cose! Da me è fantascenza...senza contare che oggi posso reggere 4 bicchieri,domani forse uno (è un esempio)

io mi basavo stupidamente sul fatto che alcune volte avevamo fatto la prova con quelli portatili(che non sono buoni a nulla a meno che prendete quelli costosi) e prima di arrivare a 0,5 ci voleva un po' più di 2 gin lemon

Cosa? cioè se non vuoi fare 3 mesi di carcere devi pagare 20 000 euro?!?

Teoricamente si...poi se sei incensurato va ridotto di 1\3...e un'altro 1\3 ad eventuali attenuanti...rimane sempre una discreta "suppa"

secondo me la cosa sbagliata è che si concentrano sui giovani (insomma i posti dove si mettono sono chiari a tutti...) e i 60enni spesso continuano coi loro sistemi....io ne vedo fare l'aperitivo con 4-5 "bianchi" e poi andare a casa a cena.

gente colpevole come o PIU' di Lucio........

d'altra parte le stragi, i giovani ecc.. logico che mettano mano ai casini più gravi.....

Quoto...hanno deciso di fare uyna crociata...spero che porti risultati almeno.

Per quelli più in la con l'età concordo...il "gruppo bocciofilo" del mio paese mette in circolo signori con quantità di vino industriale in corpo (alcuni amici di mio nonno 2 boccioni al giorno)

Comunque ripeto...io ho sbagliato...ma spero davvero che questo mio errore possa servire come prevenzione.Solamente che mandare famiglie sul lastrico(non nel mio caso fortunatamente)non mi sembra la soluzione migliore...cioè se sequestrano l'auto va all'asta nel 99% delle volte(che sia una panda o un bmw a rate),può essee l'unica auto di famiglia...ti gonfiano giù multe stratosferiche(fortunatamente io sono ante-riforma di quest'estate),devi mettere l'avvocato...le analisi da farsi per anni non sono mica gratis ecc ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Però questa legge mostra gravi lacune(ad esempio non c'è una normativa per le cml) e non vieni informato che oltre alla multa c'è la ben più rilevante sanzione conversione giorni carcere(oggi stiamo a circa 230€ al giorno)...mentre quello sfreccia accanto a velocità folle in centro abitato e si becca il ritiro di un mese e una multa che sono spiccioli a confronto

(senza contare l'eventuale ritiro della macchina)...tutte le beghe delle analisi,sert,visite e rinnovi ptenti per fasce(prima un anno,poi due,poi 5 ecc)

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.