Vai al contenuto

[F1 2009] GP di Singapore: Singapore

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Chi definiva Badoer una merda era obiettivo?:roll: Spacciando Fisichella come il salvatore della patria....

Invece 2 gare a testa, 0 punti a testa....

Per me c'é GRANDISSIMA differenza nell'essere ultimo dal primo all'ultimo giro (un'onta clamorosa per una Ferrari) ed essere 13mo-14mo quando va male.

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
si ma Fisichella l'han preso per far punti....

Se le cose con la macchina van bene, Fisichella a punti ci arriva sicuro. Altrettanto sicuro che Badoer NON ci arrivava. Ma se Raikkonen arriva 10mo come puó Fisichella fare meglio?

Suvvia, Badoer era e rimane INDIFENDIBILE.

Parliamo casomai se magari Kubika poteva essere meglio, oppure 1 macchina sola era meglio. Il confronto con BAdoer non esiste.

Inviato
Per me c'é GRANDISSIMA differenza nell'essere ultimo dal primo all'ultimo giro (un'onta clamorosa per una Ferrari) ed essere 13mo-14mo quando va male.

si, ma se nessuno dei 2 piloti ti porta punti, so sono solo spesi 4.5 milioni (i debiti della force india abbonati) inutilmente....ora riduzione costi ecc e poi si buttano soldi cosi per una questione di onore per me è una gran cavolata...:|

Inviato
si, ma se nessuno dei 2 piloti ti porta punti, so sono solo spesi 4.5 milioni (i debiti della force india abbonati) inutilmente....ora riduzione costi ecc e poi si buttano soldi cosi per una questione di onore per me è una gran cavolata...:|

Non é una cavolata: Ferrari ha un blasone per difendere il quale ogni euro é ben speso. Anche milioni.

Inviato
Se le cose con la macchina van bene, Fisichella a punti ci arriva sicuro. Altrettanto sicuro che Badoer NON ci arrivava. Ma se Raikkonen arriva 10mo come puó Fisichella fare meglio?

Suvvia, Badoer era e rimane INDIFENDIBILE.

Parliamo casomai se magari Kubika poteva essere meglio, oppure 1 macchina sola era meglio. Il confronto con BAdoer non esiste.

a Monza Fisichella è arrivato?

eppoi io non sto dicendo che Badoer e Fisichella vanno uguale, è PALESE che Fisichella può andar più veloce per n motivi. Io ho sempre contestato altro

di anni bui la Ferrari ne ha già passati e non mi sembra che il prestigio della marca oggi ne risenti

Inviato
Non é una cavolata: Ferrari ha un blasone per difendere il quale ogni euro é ben speso. Anche milioni.

ma non so se a volte si parla con cognizione di causa o meno, parlare di milioni come di noccioline..va beh, questione di punti di vista..:|

per me badoer rimane difendibile se a fine campionato fisichella non avra totalizzato neanche un punto, o anche se ne avrà fatti ma non saranno stati utili al fine della conquista del 3° posto.. ci sarà sempre un bilancio in negativo di quei 4.5 milioni di euro (piu ingaggio...)

Inviato
a Monza Fisichella è arrivato?

eppoi io non sto dicendo che Badoer e Fisichella vanno uguale, è PALESE che Fisichella può andar più veloce per n motivi. Io ho sempre contestato altro

di anni bui la Ferrari ne ha già passati e non mi sembra che il prestigio della marca oggi ne risenti

Inviato

Non ho visto la gara ma mi pare che il criticatissimo medio pilota fisichella non è che poi sia arrivato tanto peggio del beniamino campionissimo di autopareriF1......cmq alla fine conta l'auto, vedere dove era appunto il finlandese e la force india a monza e dove erano oggi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......