Vai al contenuto

[F1 2009] GP di Singapore: Singapore


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Chi definiva Badoer una merda era obiettivo?:roll: Spacciando Fisichella come il salvatore della patria....

Invece 2 gare a testa, 0 punti a testa....

Per me c'é GRANDISSIMA differenza nell'essere ultimo dal primo all'ultimo giro (un'onta clamorosa per una Ferrari) ed essere 13mo-14mo quando va male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma Fisichella l'han preso per far punti....

Se le cose con la macchina van bene, Fisichella a punti ci arriva sicuro. Altrettanto sicuro che Badoer NON ci arrivava. Ma se Raikkonen arriva 10mo come puó Fisichella fare meglio?

Suvvia, Badoer era e rimane INDIFENDIBILE.

Parliamo casomai se magari Kubika poteva essere meglio, oppure 1 macchina sola era meglio. Il confronto con BAdoer non esiste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me c'é GRANDISSIMA differenza nell'essere ultimo dal primo all'ultimo giro (un'onta clamorosa per una Ferrari) ed essere 13mo-14mo quando va male.

si, ma se nessuno dei 2 piloti ti porta punti, so sono solo spesi 4.5 milioni (i debiti della force india abbonati) inutilmente....ora riduzione costi ecc e poi si buttano soldi cosi per una questione di onore per me è una gran cavolata...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma se nessuno dei 2 piloti ti porta punti, so sono solo spesi 4.5 milioni (i debiti della force india abbonati) inutilmente....ora riduzione costi ecc e poi si buttano soldi cosi per una questione di onore per me è una gran cavolata...:|

Non é una cavolata: Ferrari ha un blasone per difendere il quale ogni euro é ben speso. Anche milioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le cose con la macchina van bene, Fisichella a punti ci arriva sicuro. Altrettanto sicuro che Badoer NON ci arrivava. Ma se Raikkonen arriva 10mo come puó Fisichella fare meglio?

Suvvia, Badoer era e rimane INDIFENDIBILE.

Parliamo casomai se magari Kubika poteva essere meglio, oppure 1 macchina sola era meglio. Il confronto con BAdoer non esiste.

a Monza Fisichella è arrivato?

eppoi io non sto dicendo che Badoer e Fisichella vanno uguale, è PALESE che Fisichella può andar più veloce per n motivi. Io ho sempre contestato altro

di anni bui la Ferrari ne ha già passati e non mi sembra che il prestigio della marca oggi ne risenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é una cavolata: Ferrari ha un blasone per difendere il quale ogni euro é ben speso. Anche milioni.

ma non so se a volte si parla con cognizione di causa o meno, parlare di milioni come di noccioline..va beh, questione di punti di vista..:|

per me badoer rimane difendibile se a fine campionato fisichella non avra totalizzato neanche un punto, o anche se ne avrà fatti ma non saranno stati utili al fine della conquista del 3° posto.. ci sarà sempre un bilancio in negativo di quei 4.5 milioni di euro (piu ingaggio...)

Link al commento
Condividi su altri Social

a Monza Fisichella è arrivato?

eppoi io non sto dicendo che Badoer e Fisichella vanno uguale, è PALESE che Fisichella può andar più veloce per n motivi. Io ho sempre contestato altro

di anni bui la Ferrari ne ha già passati e non mi sembra che il prestigio della marca oggi ne risenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la gara ma mi pare che il criticatissimo medio pilota fisichella non è che poi sia arrivato tanto peggio del beniamino campionissimo di autopareriF1......cmq alla fine conta l'auto, vedere dove era appunto il finlandese e la force india a monza e dove erano oggi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.