Vai al contenuto

Moto Morini messa in liquidazione


Carlone

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Sono davvero entusiasta di questa news! Aspetto con impazienza la versione di serie della splendida Granferro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo bene...

P.S. ieri sera la luce dei loro uffici era accesa, e c'erano delle persone, suppongo dirigenti, al suo interno.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono davvero molto contento!;)

Sarebbe stata un pò un'ingiustizia anche e soprattutto per tutti gli appassionati e gli estimatori del marchio e soprattutto degli indiscutibilmente OTTIMI prodotti (una gamma di moto d'altissimo livello) che la casa aveva/ha in listino.

Spero sappiano darle una stabilità nel tempo (e non è un problema avere un basso di gamma per "mantenersi" in un mercato del genere... Ducati insegna;)).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi...ma due imprenditori che non vengono dalle due ruote (uno addirittura è un banchiere pfff...) non mi danno molta fiducia :roll:

Dite che sono di ritorno da un viaggetto in Cina ed erano alal ricerca di un capannone in saldo dove mettere adesivi nuovi su prodotti importati?

Il fatto che uno viene dalle banche può non essere negativo, anzi...visto che il problema della precedente gestione era proprio quella che le banche hanno chiuso il borsello, potrebbe essere una buona cosa avere qualcuno che ha amici in quel settore.

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

All'asta 600 Morini Rebello Giubileo

Parte giovedì sul Web un'asta on line per 600 esemplari numerati e catalogati della Rebello 1200, un modello del 1956 realizzato in versione speciale Giubileo

morini-giubileo4.jpg

Per gli appassionati della Moto Morini, storico marchio bolognese rinato lo scorso anno dopo il fallimento, è dietro l'angolo un appuntamento importante: giovedì sarà lanciata un'asta on line per 600 esemplari numerati e catalogati della Rebello 1200, un modello del 1956 realizzato in versione speciale, la 'Giubileo', per festeggiare i 75 anni di vita dell'azienda di Casalecchio.

Non saranno poi prodotte altre Rebello fino al 2013.

Sul sito www.motomorinimotorcycles.eu sarà possibile, solo per trenta giorni, la prevendita dei coupon di prenotazione delle nuove moto, che saranno consegnate entro il 2012.

Ogni giorno saranno messi all'asta venti coupon, e nello stesso tempo sarà scoperta una delle trenta tessere del puzzle che rivelerà l'immagine completa della nuova moto.

Si potrà fare una sola offerta senza limite minimo di prezzo, ma con il limite massimo di 13.900 euro, che sarà il prezzo di vendita della moto al pubblico, tasse comprese. Si aggiudicheranno i coupon le venti migliori offerte, ed in caso di parità di prezzo sarà vincente la prima offerta in ordine di tempo.

Dopo la Rebello Giubileo saranno riproposti on line la Corsaro veloce, la Scrambler e la Gran Passo.

A pieno regime, nel 2016, Moto Morini prevede 5.000 moto con un fatturato di 60 milioni e cento dipendenti, quasi il triplo dei 36 che il prossimo mese torneranno nella sede di via Porrettana per riprendere la produzione.

Moto.it

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto una bella Corsaro 1200, in città: pensavo scalciasse di più, Lambertini è un genio.

Ho visitato il nuovo sito Morini: dal puzzle incompleto la Rebello sembra davvero super, dalla linea ai colori. Il codino tozzo poi ci sta benissimo. Non c'ho i soldi!

Modificato da ilario
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.